“Un incantevole week end”

Recensione di verdeblu - scirocco

la spiaggia cucina /salotto
la spiaggia
cucina /salotto
cucina
salotto con divano letto e poltrona letto
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Trevignano Romano, Provincia di Roma, Lazio

Silvia C
“Un incantevole week end”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Un meraviglioso week end all'insegna della tranquillità e del relax ! Il posto è incantevole, la struttura grande, pulitissima ed accogliente. Ottima anche la posizione, fronte lago e con spiaggetta privata. Sulla via del lungolago piena di localini dove si mangia benissimo. Viaggiavamo con un neonato di sei mesi ed avevamo bisogno di un posto tranquillo ...beh, scelta azzeccatissima! Non ultimo, l'estrema gentilezza e disponibilità dei proprietari: Enrico e la moglie sono persone squisite che ti fanno sentire in famiglia!
Torneremo sicuramente in questo posto fantastico, che ci ha "coccolato" e soddisfatto ampiamente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La gentilezza dei proprietari, la quiete del lago, la pulizia della struttura
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
nicolamad
“Angolo di paradiso ”
Recensito il 8 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato con mia moglie e le mie 3 bimbe in questo posto fantastico. Casa al primo piano molto accogliente rifinita con tutti i confort panorama da brivido sul lago di Bracciano. Accanto il circolo velico luogo isolato dalla confusione con praticello all inglese con lettino all ombra o al sole con ristorante che sforna cibo squisito. I bambini possono circolare da soli perché il Luigi e' chiuso e senza pericoli. Noi ritorneremo ogni anno Nicola Madia