“Angolo di paradiso”

la spiaggia cucina /salotto
la spiaggia
cucina /salotto
cucina
salotto con divano letto e poltrona letto
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Trevignano Romano, Provincia di Roma, Lazio

nicolamad
“Angolo di paradiso ”
Recensito il 8 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato con mia moglie e le mie 3 bimbe in questo posto fantastico. Casa al primo piano molto accogliente rifinita con tutti i confort panorama da brivido sul lago di Bracciano. Accanto il circolo velico luogo isolato dalla confusione con praticello all inglese con lettino all ombra o al sole con ristorante che sforna cibo squisito. I bambini possono circolare da soli perché il Luigi e' chiuso e senza pericoli. Noi ritorneremo ogni anno Nicola Madia