“I love Trevignano!!!!!!”

31 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 85 voti utili
“I love Trevignano!!!!!!”
Recensito il 17 gennaio 2012

Amo Trevignano!! Ci vado molto spesso: sola, con mio marito, a fare una passeggiata con le amiche..Mi piace!!!! Mi piace quell'aria di lago, quell'aria di tranquillità. Mi piace passeggiare sul lungolago e vedere i ragazzi che corrono, le mamme con le carrozzine, giovani ed anziani con i cani, che passeggiano, che corrono, che si rilassano sulla panchina..Una piccola oasi di pace nel frenetico mondo romano...Adoro i bar con la vista sul lago, posti in cui puoi sorseggiare una tisana, bere un bicchiere di vino e guardare il sole che tramonta. Adoro le piccole osterie che fanno da cornice a questo piccolo centro...E' come uscire dal caos ed immergersi in un mondo più pacato, più docile. Sei veramente molto bella Trevignano!
La consiglio a chi vuole prendersi un pomeriggio di relax, a chi vuole fare una passeggiata con i bambini, a chi vuole romanticamente passare un pomeriggio, a chi vuole fare un po' di corsa, a chi vuole andare in bicicletta, a chi vuole oziare sorsegiando un bicchiere di vino godendosi una vista fantastica e a chi ama la buona cucina tradizionale...

Visitato a Gennaio 2012

Trani, Italia
33 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 138 voti utili
“Ben soleggiato molto piacevole in inverno”
Recensito il 9 dicembre 2011

Data la sua particolare esposizione in inverno è possibile fare delle bellissime passeggiate al sole sul lungolago ben tenuto e con molte panchine ad est verso viale Garibaldi .
In estate con il caldo probabilmente e meglio frequentare la zona ovest molto ombreggiata e quindi più fresca.
Sul lungolago sono presenti molti ristorantini dove è possibile gustare pesce di lago.

Visitato a Novembre 2011
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 237 voti utili
“Consigliato per una bella passeggiata domenicale”
Recensito il 26 novembre 2011

Segnalo la pista ciclabile per una bella pedalata domenicale. Ottimo anche per passeggiate a piedi lungolago dove ci sono bar, ristoranti e piccoli negozi. Ogni prima domenica del mese è possibile visitare le bancarelle di artigianato e antiquariato del mercatino che si tiene dall'alba al tramonto vicino la riva del lago.

Visitato a Novembre 2011
Civitavecchia
43 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 79 voti utili
“okkio ai vigili”
Recensito il 13 novembre 2011

Paese carino per belle passeggiate in, torno a lago o per fare due passi nei boschi vicini, un pò più distanti verso bracciano ci sono anche aree attrezzate per barbecue (gratis). Il paese è piccolo ci sono quasi tutti parcheggi a pagamento ed i vigili sono avvelenati quindi okkio!!!! Domenica compresa !!!! Ci sono molti ristoranti o taverne, in una abbiamo chiesto il menù perchè non esposto ci hanno risposto diciamo Bello il parco pubblico per i bambini. Bella giornata per ed in famiglia.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Trevignano Romano hanno visto anche

Bracciano, Provincia di Roma

Trevignano Romano, Provincia di Roma
Anguillara Sabazia, Provincia di Roma

Conosci Trevignano Romano? Condividi la tua esperienza!