“la location è molto buona, sul lungolago ma fuori dal caos” 3 su 5 stelle

Trattoria La Tavernetta
Al n.11 in classifica su 57 Ristoranti a Trevignano Romano
Fascia prezzo: 28 US$ - 40 US$
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“la location è molto buona, sul lungolago ma fuori dal caos”
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Vista stupenda sul lago, personale gentile e servizio veloce, ma tavoli, sedie e pavimento potrebbero essere meglio. Menù non troppo esteso ma buono: abbiamo provato le tagliatelle ai funghi porcini che erano ottime come pure i ravioli di ricotta e borragine, il filetto di luccio alla griglia molto buono, mentre le scaloppine al limone lasciavano un po' desiderare. Dolci erano ottimi. Prezzo contenuto.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

Fiumicino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 87 voti utili
“Relax in un ambiente famigliare...”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ristorante molto carino con una zona sul lago molto suggestiva.. ambiente famigliare con tanta cortesia e disponibilita... da apprezzare la cucina a partire dagli antipasti passando per i primi...ottimi ravioli e finendo con i secondi di Pesce di lago come le anguille alla cacciatora e finendo con i dolci..tutto buono. Veramente..

common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“ambiente familiare dal servizio alla cucina....”
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo mangiato una domenica a pranzo, ad inizio agosto.
Non mi soffermo sul fatto di aver mangiato con vista lago e aver gustato i piatti con il suono dell'acqua di sottofondo.
Servizio molto veloce (molto apprezzato questo aspetto in quanto con una bambina di 17 mesi era importante che non si spazientisse sul seggiolone!), menù si ristretto ma con tutte specialità di lago (se devo mangiare un astice me lo mangio a Roma).
Molto buono l'antipasto di pesce affumicato e la pasta del pescatore.

La frittura mista è molto tenera...non siamo riusciti a prendere dolci ma solo perchè eravamo pieni...ma il dolce cioccolato e pera l'avremmo assaggiato volentieri.
Alla fine abbiamo preso due acque, un antipasto, due primi e due secondi e abbiamo speso 56€.
Lo consiglio....

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Per un pranzo ideale ammirando il lago”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

Il consiglio è di mangiare fuori soprattutto da febbraio a ottobre, praticamente sul lago, cercando di evitare il sabato e la domenica dove ovviamente come qualsiasi posto non si riesce a godere di un pò di tranquillità.
Per chi vuole spendere una cosa normale, mangiare mooolto bene e ammirare il lago di Trevignano (Bracciano) è un posto perfetto.
Meravigliosi i primi.
Servizio tranquillo e veloce.

• Visitato a Febbraio 2011
    • 4 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Tavernetta hanno visto anche

Trevignano Romano, Provincia di Roma

Conosci Trattoria La Tavernetta? Condividi la tua esperienza!