“Cottage da favola!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Trevignano Romano, Provincia di Roma, Lazio

Martina M
“Cottage da favola!”
Recensito il 18 ottobre 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Pace e relax. La casa a tutti confort in un ambiente circondato da verde con un giardino meraviglioso . Il Cottage ha una vista mozzafiato e piscina a sfioro fantastica, dove i nostri bambini ( 5 e 8 anni, hanno passato la maggior parte delle giornate divertendosi. Una casa vacanza al di fuori di ogni aspettativa,le foto non rendono la realtà Il benvenuto della proprietaria Roberta con la sua gentilezza ci ha fatto sentire di casa. La location e a solo 30 minuti da Roma e 5 minuti dal lago di Bracciano. Grazie per le torte buonissime fatte per la nostra colazione.

Data del soggiorno: giugno 2019
3 nov 2019
Grazie di cuore e complimenti per la vostra bellissima famiglia..spero di rivederci presto! Un abbraccio xx
pascar197
Recensore livello 1
“Beyond any expectation, wonderful place”
Recensito il 12 ottobre 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo cottage in legno arredato con gusto e immerso nel bosco dove l'unico suono che si sente è il canto degli uccelli. Posto ideale per "staccare", riposarsi e rilassarsi. Bellissimo giardino mentenuto con cura da Roberta e mozzafiato la vista sull'ampia valle sottostante aperta fino ai monti, vale la pena metter la sveglia per godersi l'abla... Gentilissima e simpatica Roberta che ci ha anche preparato un'ottima torta e raccolto fragoline di bosco fresche. Veloce è stabile il Wifi!

Data del soggiorno: maggio 2019
Età 35-49
15 ott 2019
Grazie mille per le belle parole per me e la mia casa. Adoro questo posto magico molto vicino a Roma e adoro quelli che condividono questa emozione con me. Siete stati ospiti ideale e spero propio di rivederti presto! Un abbraccio Roberta x
Climber88
“Esperienza fantastica”
Recensito il 12 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Location scenografica, romantica e originale. Ogni dettaglio è curato dalla splendida proprietaria, che rende accogliente e familiare il soggiorno. Da andare e scoprire!

Data del soggiorno: settembre 2019
15 ott 2019
Grazie di cuore! A presto! x
mihaela b
“Top Location”
Recensito il 10 ottobre 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Un posto magico! Vista fantastica con piscina a sfioro panoramica. Accoglienza e gentilezza della proprietaria al top, non volevamo più andarcene, prolungheremo la nostra permanenza il prossimo anno di sicuro Roberta ci ha accolto e coccolato con tantissimi dolci fatti da lei con marmellate e torte squisite. Grazie Roberta! Arrivederci!

Data del soggiorno: maggio 2019
11 ott 2019
Grazie mille a voi!! A presto!
72carmela
Recensore livello 2
“un sogno 😍”
Recensito il 8 ottobre 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Ho trovato qst cottage per caso e già dalle foto ne rimasi entusiasta,così con mio marito decidemmo di prenotare per passarci un fine settimana! Appena arrivata sembrava di stare in una favola, e la cosa buffa, a pochi km da Roma...una location veramente magica, da sogno, le stanze??? Mi sono sentita una principessa, tutte in legno, con un letto a baldacchino che io personalmente amo , un camino che mi riscaldava e che faceva da maestà al cottage! Roberta, la proprietaria, una di quelle BELLE persone che quando le conosci sei contenta di averle incontrate sul tuo cammino! Una persona generosa, sempre attenta ai dettagli, una persona molto piacevole con cui veramente fare delle belle chiacchierate come se stessi in famiglia...tutto meravigliasamente magico ❤️ Roberta e il suo cottage mi sono rimaste nel cuore ❤️

Data del soggiorno: febbraio 2019
10 ott 2019
Grazie di cuore per tutto! Spero di rivedervi presto perché siete degli ospiti veramente ideali!❤️
ManuE564
Recensore livello 1
“Un paradiso”
Recensito il 7 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

E' un luogo incantato , in mezzo al bosco , curato nei minimi particolare. Arrivando al cottage si ha l'impressione di essere in montagna, fuori dal mondo, eppure è a due passi da Roma. Roberta la proprietaria è adorabile , gentilissima ed accogliente, fa di tutto per farti sentire a casa.
Consiglio a tutti una vacanza in questo luogo per rigenerarsi, si respira aria pura e si rimane incantati di fronte ad un paesaggio incontaminato.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Ambassado
“Da ritornare”
Recensito il 1 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Location stupenda. Trovarsi in un vero cottage immerso nel verde a pochi km dalla bella Trevignano. E che dire poi di Roberta...grande accoglienza e cortesia. Da assaggiare assolutamente i suoi dolci. Da ritornare.

Data del soggiorno: settembre 2019
6 ott 2019
Grazie di cuore e pero di rivederci presto!