“Siete sul bordo della strada”
Recensione di Trattoria Vicarello

Trattoria Vicarello
Al n.25 in classifica su 58 Ristoranti a Trevignano Romano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 664 voti utili
“Siete sul bordo della strada”
Recensito il 30 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Ma sotto gli alberi non ve ne accorgete. Locale e dehors rustici. Servizio presente e gentile. Menù limitato ma di buona qualità che rispecchia il territorio e il lago.Qualche vino discreto. Si sta bene e ci si tornerà.

Visitato a Giugno 2013

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Atmosfera magica”
Recensito il 25 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Servizio eccellente in uno spendido posto. Buon cibo ma mi aspettavo di più per un location del genere. La musica dal vivo era splendida

• Visitato a Giugno 2013
Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Molto molto carina”
Recensito il 14 giugno 2013

Trattoria vecchio stile, semplice e silenziosa. Si sta proprio bene all'esterno, sotto al pergolato. Ho mangiato i piatti del giorno (primo e secondo) ed erano ottimi. La location è tranquilla e rilassante, a due passi dal lago, in mezzo alla natura. Ve la consiglio!

• Visitato a Giugno 2013
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“Borgo mozzafiato”
Recensito il 24 maggio 2013

Il punteggio gode anche del luogo che è una antica tenuta in zona etrusca e poi di terme romane che si affaccia sul lago : posizione affascinante. La cucina è semplice ma ben fatta con pietanze locali e pesci di lago : ottimi i filetti di luccio alla griglia. Buona la selezione dei vini e il servizio veloce e cordiale. Tornerò assaggiando altri piatti essendo sulla strada che porta a Bracciano dove abbiamo un negozio.

• Visitato a Maggio 2013
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“come una volta”
Recensito il 18 maggio 2013

Tappa fissa appena possiamo. Tipica trattoria con gestione familiare situata in un posto incantevole. Pochi piatti in menù e delizie del giorno elencati a voce.
Sedetevi, rilassatevi e godete del posto in attesa di essere serviti, siete a casa! Mangerete in modo semplice, senza tanti fronzoli pietanze ben cucinate ed equilibrate.
Rapporto qualità/prezzo ottimo!!
Prenotate.
Un consiglio:
provate il locale durante una giornata piovosa e grigia e ne coglierete ancora di più l'atmosfera!

• Visitato a Marzo 2013

Gli utenti che hanno visto Trattoria Vicarello hanno visto anche

Bracciano, Provincia di Roma

Trevignano Romano, Provincia di Roma

Conosci Trattoria Vicarello? Condividi la tua esperienza!