Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (862)
Filtra recensioni
862 risultati
Valutazione
419
196
127
62
58
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
419
196
127
62
58
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 862 recensioni
Recensito il 19 luglio 2017

Le camere sono giganti e pulite ma l'arredamento lascia a desiderare, poco curato ed un po' datato. La qualitá del sonno é buona e dalla mia camera c'era anche una bella vista, Buona la colazione a pagamento (almeno nella mia tariffa).

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, andrea1953776261
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DireccionNHC, Director General alle NH Collection Monterrey San Pedro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2017

Stima:
Apprezziamo la vostra scelta NH Collection Monterrey sul tuo recente soggiorno. Siamo felici di sapere che abbiamo incontrato le vostre aspettative di servizio e qualità.

Ci piacerebbe la possibilità di ricevere di nuovo in questa casa e assicurarsi che ancora una volta ottenere la vostra piena soddisfazione, in particolare rendendo la vostra esperienza hotel è straordinaria.

Un saluto speciale,

Juan F.Candeal Amer
Direttore Generale
NH Collection Monterrey

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 gennaio 2016

Hotel situato nel contesto di un grande centro commerciale "di lusso" nel quale si trovano praticamente tutti i luxury brand più importanti.
Lo stile dell'hotel è quello internazionale di fascia medio-alta, molto asettico ed impersonale, praticamente uguale in tutti i paesi del mondo.
Camere ampie e spaziose. Stato della manutenzione carente: nella stanza da me abitata, alcune delle lamine di (finto) parquet erano parzialmente staccate.
Cura e pulizia della camera da parte del personale: sufficiente, al minimo indispensabile.
Wifi in camera: lento e spesso sovraccaricato, con necessità di spostarsi nella hall per avere un buon segnale.
Ad un prezzo minore sarebbe stato ottimo, ma a pesos 4412 per 3 notti (colazione inclusa), non lo è!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Grazie, retrofitting
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eduardo C, Director General alle NH Collection Monterrey San Pedro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 gennaio 2016
Google Traduttore

Dear Guest.

Greetings from Monterrey, and thank you to share your comments about your recent stay in our establishment.

On behalf of our entire personnel, we feel very pleasant that you enjoyed all the hotel facilities at all.

Your comments are very important to increase the hotel value getting the best recognition as the best hotel in Monterrey as well. We really appreciate if you can join us once again and it will be perfect if we can meet you personally as well, in that case do not hesitate to contact us any time.

Saludos cordiales

Eduardo Cuevas
Director general
NH Collection Monterrey

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 ottobre 2013

Siamo stati in questo hotel per un soggiorno di lavoro, consigliati dal nostro contatto locale.

L'hotel è in un'ottima posizione (all'interno di un Palacio de Hierro, ottimo centro commerciale con molti servizi), in una zona molto sicura di Monterrey, che vista la situazione non è un dettaglio da trascurare.

Le camere sono spaziose e luminose, forse con un occhio più attento al design che al confort (ad esempio nei bagni: doccia e lavandini sono scomodi).

La pulizia non è delle migliori, ma si è visto di peggio. Qualche capello qua e la nei copriletti, polvere di troppo....comunque nulla di preoccupante.

Il buffet del mattino è abbondante, con anche la possibilità di farsi fare omlettes e uova strapazzate condite a piacimento al momento. Niente male!

Ma arriviamo al titolo della mia recensione, questo servizio....sono tutti, e dico TUTTI (tranne al ristorante), lenti, poco preparati, disattenti e assolutamente cafoni. Ordini la cena in camera, fanno confusione...chiedi la chiave del frigobar una volta, due volte....3 volte....e ci rinunci perchè non arriva. Chiami dalla camera la reception e non risponde nessuno (succede regolarmente).
Cigliegina sulla torta, eravamo molto carichi di bagagli ed al momento del checkout chiediamo che qualcuno ci venga a dare una mano con un carrello, dopo 20 minuti (ed un aereo da prendere) non arriva nessuno. Al che scendiamo trasportando sei valige grandi in due, arriviamo alla reception. Faccio notare la cosa, la signorina mi guarda e si rimette a scrivere il conto degli extra, che sarà addirittura maggiorato di circa 150US$..."Signorina guardi questi extra non ci sono". Lei prende il foglio, lo straccia, e me ne restituisce uno corretto, senza dire una parola.
Inciviltà allo stato puro.
Tutto questo con noi che abbiamo sempre cercato di essere cordiali, sforzandoci addirittura di scambiarci i convenevoli in spagnolo, pur parlando sia noi sia loro un buon inglese.

Nella nostra esperienza in messico abbiamo trovato mediamente una preprazione del personale un po fiacca, ma qui si tratta di cortesia e delle semplici regole di viviere civilmente e della buona volontà di far sentire a proprio agio i propri clienti.

Avendo poi visto che ci sono tanti 5 stelle a prezzi inferiori, penso che quando torneremo l'anno prossimo a Monterrey l'NH non sarà tra le nostre scelte.

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, iSignori
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Edgar V, Director General alle NH Collection Monterrey San Pedro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 ottobre 2013
Google Traduttore

Dear Mr. Signori

Receive cordial greetings from the entire personnel of NH Monterrey. We would like to thank you for your feedback regarding the unfortunately unpleasant stay with us.
Before we begin we would like to express our most sincere apologizes for every inconvenience you have encountered during your stay here at NH Monterrey. We regret not being able to meet the expectations you had before arriving at our hotel.
There is always room for improvement and feedback of our clients play a key role to show us where we have to make an extra effort to serve our valued clients better. We deeply regret that in your particular case we were not able to satisfy and surpass your stay´s expectations this time. However, we do not want to lose you as our valued guest and we hope to be given a second chance to recover the trust into our establishment.

Saludos cordiales

Edgar Vara
Director general
NH Monterrey

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 dicembre 2012

Come hotel si presenta bene, moderno, dentro un centro commerciale.
personale al rivevimento lentissimi ( tutti ) .
chiedi una riduzione per una spina, ti dicono si e poi se ne dimenticano.
Le camere, non male, ma: acqua senza pressione, attendi5 minuti prima che diventi calda.
Interruttori delle luci scomodissimi. doccia bella ma poco funzionale.
Insomma potrebbero veramente migliorare con poco.
Cosi' cosi'

Data del soggiorno: dicembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, R0ma59
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 marzo 2012

L'Hotel si trova nel municipio di San Pedro uno dei paesi satelliti di Monterrey.
La scelta è ottimale, almeno dal miopunto di vista, perchèe si trova in una zona tranquilla della città. In questo momento infatti Monterrey sta vivendo una situazione molto particolare a causa di un conflitto in atto fra bande di narcotrafficanti, la situazione èe molto tesa e si vedono continuamente camionette della polizia e delle forze speciali con uomini armati di tutto punto che pattugliano le strade.
Per questo motivo la vita sociale è ridotta a zero e nelle ore notturne non è consigliabile frequentare il centro della città ( un vero peccato per chi come me ha conosciuto Monterrey 20 anni fa quando la vita era molto piùu tranquilla )
Le camere sono molto belle e spaziose, il ristorante buono ( la cucina Messicana èe veramente gustosa ) e nella hall dell'albergo sono disponibili due computer per la navigazione internet ed i collegamento WI-FI gratuito ( negli altri piani èe a pagamento )
L'hotel è inserito in un bellissimo centro commerciale ( Gucci, Ferragamo ecc ) dove oltre ai negozi si possono trovare una ventina di fast-food delle catene piùu famose in una simpatica " piazzetta ".
Nel centro commerciale c'è anche un cinema.
Tutto sommato credo sia una buona sistemazione per chi come me viaggia per lavoro ( non crdo che in questo momento nessuno vada a Monterrey per turismo )

Data del soggiorno: febbraio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, AmmA60
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni