Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (430)
Filtra recensioni
430 risultati
Valutazione
199
129
49
23
30
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
199
129
49
23
30
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 430 recensioni
Recensito il 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

come ho scritto nel titolo, questo hotel è “ tanto fumo, ma niente arrosto”! Si perché solo la hall è da hotel 4 stelle luxury. La camera, con sovrapprezzo consigliata dalla signorina al mio arrivo, aveva vista sul palazzo di fronte in costruzione, wow!! In camera non c era nemmeno il frigo bar, considerando le temperare messicane, magari di notte uno ha anche voglia di un po’ d acqua fresca, ma è tutto calcolato, così chiami il servizio ....e paghi extra, come tutto in questo hotel. Pure la colazione, che sarebbe inclusa, ma che poi se appena chiedi un caffè ti portano il conto extra. Da precisare che la qualità del cibo è INCLASSIFICABILE, mai mangiato così male! Per tutta la settimana i dolci sono stati quelli, finché un cliente non ha fatto notare che oramai erano diventati di marmo. Per non parlare del Wi-Fi che dalle 8/9 di sera fino alle 8 della mattina staccano, non funziona. Ma non è tutto, la sorpresa più grande è arrivata al momento del conto finale, improvvisamente cambiato. Con tanto di prenotazione e gli extra tutti scritti, nulla da fare, conto gonfiato inspiegabilmente! Consiglio vivamente di stare alla larga da questo hotel, ci sono tanti posti migliori a Monterrey.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, stra4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sembra di essere in un film hollywoodiano (compreso il fatto che manca il tredicesimo piano), ma poi nella stanza manca anche il frigobar e a Monterrey fa davvero caldo (27 gradi alle 11 di sera).
In hotel non si può fumare allora mi siedo su una panchina all'esterno per fumare una sigaretta e arriva - solerte, ma contrito - un addetto per dirmi che neppure li si può. Povero Messico: così lontano da Dio e così vicino agli Stati Uniti.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Nicola_2015V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Safi_Hotels, Director de Relaciones con Clientes alle Safi Royal Luxury Valle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 maggio 2016
Google Traduttore

Estimado Cliente

Le ofrecemos una disculpa por los inconvenientes que tuvo durante su estancia en el Hotel.

Lamentamos mucho que las cuestiones y reglamentos de nuestro estado afecten a nuestro clientes

Esperamos poder recuperar su confianza y recibirle nuevamente en un futuro.

Quedo a sus ordenes,
online@safihotel.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 ottobre 2013

L'impressione che si ha nella hall non è confermata una volta entrati in stanza. E' tutto un po' dimesso e c'è un'aria abbastanza vecchia. Complessivamente il prezzo vale quello che paghi, ma insomma, mi aspettavo di più dalle immagini. La colazione (non compresa come in quasi tutti gli alberghi in Messico) è abbastanza buona e abbondante. La zona fuori è commerciale e tranquilla, ma non c'è molto da vedere.

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, carlemar
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 19 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Safi_Hotels, EJECUTIVA alle Safi Royal Luxury Valle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Safi_Hotels, EJECUTIVA alle Safi Royal Luxury Valle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni