“Weekend”

Bussi sul Tirino, Italia
“Weekend ”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a luglio 2018
NOVITÀ

Abbiamo soggiornato in questa struttura per un weekend. La casa corrisponde alle foto. Fresca e molto pulita. All’interno era disponibile tutto l’occorrente sia per il bagno che per la cucina. Oltre ai vari prodotti per la colazione ci hanno fatto trovare un succo di frutta fatto in casa. Ampia aria giardino, il dondolo in legno mi è piaciuto molto.Zona tranquilla, sopratutto rispetto al centro di Sabaudia. Parcheggio privato. Ed inoltre si può usufruire delle biciclette senza costi aggiuntivi. I proprietari, Bruno e Carla, persone molto socievoli e disponibili. Soddisfatti della scelta