“Tutto fantastico”

Mimu2183
“Tutto fantastico”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato una settimana in questo fantastico bilocale in completo relax, zona molto tranquilla a due passi dal mare.Località comoda per raggiungere i vari punti di interesse,sia da visitare sia per il mare.
Siamo stati accolti da Matteo in modo impeccabile,è stato gentilissimo nel darci suggerimenti di ogni tipo,sempre presente per qualsiasi tipo di info o richiesta.
Il bilocale è completo di tutto il necessario, tv,condizionatore (mai usato,a giugno si stava bene senza),pulito,cucina ben fornita e con la zona giardino che è comodissima per rilassarsi, stendere asciugamani ecc. Massima libertà e privacy. Rapporto qualità/prezzo onestissimo, anzi... In poche parole straconsiglio questo posto,ci torneremo sicuramente!!!!

roberto a
“Pace e relax a Cornino”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti della signora Antonina nella sua incantevole casa a Cornino: un piccolo paradiso immerso nella macchia mediterranea! Gentilissima e MAI invadente, la signora Antonina ha provveduto a rendere la nostra vacanza indimenticabile. Bello il mare e molteplici le possibilità di gite nei dintorni. Da ritornarci!!! Grazie

25 ago 2017
Siamo felici che vi siate trovati bene presso la nostra struttura. Se doveste ritornare saremo lieti di ospitarvi nuovamente.
Matteo
RobertaD2
“Magnifico!!!!”
Recensito il 9 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per quattro giorni. Ma devo dire un posto paradisiaco. Il mare è fantastico e il paesaggio è incantevole. Ho visitato con curiosità la Grotta Mangiapane che mi ha stupito e affascinato molto. Comodissima la posizione della villa è si può arrivare facilmente in spiaggia dove si presenta il mare con tutta la sua flora marina e grazie a una pedana galleggiante si riesce ad oltrepassare la prima parte di scogliere dove poi con tutta sicurezza​ le persone possono ​nuotare con sicurezza. Inoltre dalla spiaggia oltre al mare si può ammirare il magnifico Monte Cofano. Davvero complimenti!! il soggiorno e stato confortevole e la zona locale altrettanto. Bellissimo

11 giu 2017
Roberta, grazie per il tempo che ci hai dedicato e per le belle parole che hai speso per noi. Averti avuto come ospite è stato davvero un piacere, se dovessi ritornare, Casa Vacanza Villa Orizzonte ti accoglierà a braccia aperte.