“Magnifico!!!!”

Molto buono - basato su 6 recensioni

RobertaD2
“Magnifico!!!!”
Recensito il 9 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per quattro giorni. Ma devo dire un posto paradisiaco. Il mare è fantastico e il paesaggio è incantevole. Ho visitato con curiosità la Grotta Mangiapane che mi ha stupito e affascinato molto. Comodissima la posizione della villa è si può arrivare facilmente in spiaggia dove si presenta il mare con tutta la sua flora marina e grazie a una pedana galleggiante si riesce ad oltrepassare la prima parte di scogliere dove poi con tutta sicurezza​ le persone possono ​nuotare con sicurezza. Inoltre dalla spiaggia oltre al mare si può ammirare il magnifico Monte Cofano. Davvero complimenti!! il soggiorno e stato confortevole e la zona locale altrettanto. Bellissimo

11 giu 2017
Roberta, grazie per il tempo che ci hai dedicato e per le belle parole che hai speso per noi. Averti avuto come ospite è stato davvero un piacere, se dovessi ritornare, Casa Vacanza Villa Orizzonte ti accoglierà a braccia aperte.