“posto ideale per chi e' una buona forchetta”
Recensione di Berta

Berta
Al n.1.203 in classifica su 8.665 Ristoranti a Provincia di Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Ristorante vicino a Valperga nel canavese, Piemonte- Si mangia molto bene, tutto ottimo e abbondante, il posto e' accogliente e pulito e il prezzo giusto per come si mangia.Lo consiglio a chi vuole fare una gita fuori porta e vuole mangiare piemontese e non

Data della visita: giugno 2018

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non c’è molto da dire, la qualità che offre questo locale è a dir poco eccezionale! Posto stupendo, la cucina parla da sola. Non vedo l’ora di tornarci!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 7 novembre 2018

Anniversario con nostra figlia di 2 anni. Posto particolare e curato in ogni suo minimo dettaglio, caldo e accogliente. Piatti unici, curati e di qualità eccellente. Il gestore è a dir poco unico nel suo genere e questo ci è piaciuto molto perchè si capisce che il ristorante è casa sua e ci ha "coccolati" dall'inizio alla fine.
Ci ritorneremo sicuramente!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato da Berta dopo esserci stato una volta,più di un anno fa.
Avevo un buon ricordo della qualità del cibo ma un ricordo non proprio positivo del gestore/cameriere.
Speravo che questa seconda occasione potesse aiutarmi a farmi cambiare opinione ma purtroppo la nostra esperienza non ha fatto altro che peggiorarla.
La qualità dei piatti è scesa,per quanto sia comunque molto buona,non valeva i soldi spesi,soprattutto il dolce.
Il servizio: pessimo,la ragazza che serve ai tavoli penso che sappia poco l’italiano,cerca di spiegare cosa sta servendo ma non si capisce un granché e usa un tono di voce molto basso,fa comunque il suo dovere ma non è adeguata al locale.
Il gestore fa di peggio, una volta che trova un paio di amici con cui chiacchierare si dimentica degli altri tavoli.
Prima che si fosse accorto che mancava la carta dei vini erano già arrivati aperitivi e apetizers,senza contare che una volta ordinato ci ha messo una vita portare la bottiglia per poi portarne una diversa perché l’altra non era disponibile senza sapere se fosse della stessa fascia di prezzo.
Irritante il modo di fare saccente nel complesso e i tempi di attesa.
Siamo riusciti a gustare il vino quando sono arrivati i primi in pratica.
Le portate sono comunque adeguate in quanto a quantità e porzioni.
Non penso ci tornerò ancora.
Un vero peccato perché la proprietaria avrebbe tutte le carte in regola per far andare avanti il locale nel migliore dei modi.

Data della visita: novembre 2018
680tonyp, Proprietario alle Berta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2018

Buonasera !!!
Mi spiace in parte !
La sua descrizione sembra un copia incolla ..
Le sue dichiarizioni si contraddicono
Ma la domanda è questa LEI È UN GOURMET?
Lei è un educatore di buone maniere ?
Da quanto leggo sembra che sia un conoscente di mia moglie ( chef )
Traggo conclusione di basso livello e gusto .

Recensito 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovato molto bene, la qualità è eccellente e i prodotti di prima qualità, presentazione di grande innovazione, e il proprietario Tony un grande public relación, fantastico e Clara uno chef innovatore

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Berta hanno visto anche

San Colombano Belmonte, Provincia di Torino

Ozegna, Provincia di Torino

Forno Canavese, Provincia di Torino

Conosci Berta? Condividi la tua esperienza!