“Eccellente come sempre e forse oggi ancora di più”
Recensione di Berta

Berta
Al n.1.282 in classifica su 8.415 Ristoranti a Provincia di Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 maggio 2018

Sono stata con mio marito a cena...ed è sempre un piacere!
Adoro il locale e adoro la cucina proposta...raffinata è dir poco...ok forse il proprietario è un personaggio ma noi che frequentiamo il locale da diversi anni non ci facciamo neppure più caso...e comunque molto preparato e sa consigliare degli ottimi vini.
Merita sotto tutti i punti di vista...i miei più sinceri complimenti!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non conoscevamo questo Ristorante. Siamo stati invitati a festeggiare il Compleanno di una carissima Amica.
Siamo stati molto piacevolmente colpiti dall'ambiente, arredato con gusto, creando un'atmosfera calda ed accogliente.
Piatti ben presentati e cucinati in maniera eccellente, non le solite scontatissime portate.
A conduzione familiare, 10 e lode!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buon cibo, buona qualità prezzo, meno "buono" è il proprietario/cameriere/finto chef stellato!
(Cibo troppo elaborato per la proposta di ristorante che offre, la freschezza è indiscutibile)
in conclusione: lo consiglio, ma non al primo primo appuntamento o per occasioni speciali, potreste rovinare l'atmosfera che vi era in precedenza

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui per un evento in famiglia, bel ristorante, nell'atmosfera e location davvero stupefacente, anche se confusionaria, data la miriade di cose messe in ogni angolo.
Piatti così così, non di sicuro il miglior ristorante del canavese.
I poveri camerieri solamente in due, a fare avanti ed indietro perdendo ulteriore tempo; sicuramente per avarizia si risparmia sul personale.
Il titolare, beh che dire... no comment... con il suo sentirsi superiore, e il suo modo di fare che ti fa sentire 'preso per i fondelli'.
Non reputo questo ristorante, come molti han scritto, sublime, fantastico ed il migliore, anzi.
Prezzi esagerati, cibo mediocre e tanta tanta tanta superficialità! Si vede quando c'è passione e quando c'è solo interesse. Complimenti ai camerieri comunque che sono stati all'altezza del servizio, e son riusciti a lavorare nonostante la pressione (per avere tante persone in due).

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Da Venezia ritorniamo con molto piacere a Pertusio, in questo magnifico ristorante dove l'ospitalità di Toni e Clara è di casa e la qualità del cibo sublime. Grandissima attenzione nei particolari dove nulla e lasciato al caso. Da Ale e Veronica ( Venezia)

Gli utenti che hanno visto Berta hanno visto anche

Cuorgne, Provincia di Torino

Conosci Berta? Condividi la tua esperienza!