“UN COMPLEANNO SPECIALE”

Al n.1.203 in classifica su 8.664 Ristoranti a Provincia di Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non conoscevamo questo Ristorante. Siamo stati invitati a festeggiare il Compleanno di una carissima Amica.
Siamo stati molto piacevolmente colpiti dall'ambiente, arredato con gusto, creando un'atmosfera calda ed accogliente.
Piatti ben presentati e cucinati in maniera eccellente, non le solite scontatissime portate.
A conduzione familiare, 10 e lode!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buon cibo, buona qualità prezzo, meno "buono" è il proprietario/cameriere/finto chef stellato!
(Cibo troppo elaborato per la proposta di ristorante che offre, la freschezza è indiscutibile)
in conclusione: lo consiglio, ma non al primo primo appuntamento o per occasioni speciali, potreste rovinare l'atmosfera che vi era in precedenza

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui per un evento in famiglia, bel ristorante, nell'atmosfera e location davvero stupefacente, anche se confusionaria, data la miriade di cose messe in ogni angolo.
Piatti così così, non di sicuro il miglior ristorante del canavese.
I poveri camerieri solamente in due, a fare avanti ed indietro perdendo ulteriore tempo; sicuramente per avarizia si risparmia sul personale.
Il titolare, beh che dire... no comment... con il suo sentirsi superiore, e il suo modo di fare che ti fa sentire 'preso per i fondelli'.
Non reputo questo ristorante, come molti han scritto, sublime, fantastico ed il migliore, anzi.
Prezzi esagerati, cibo mediocre e tanta tanta tanta superficialità! Si vede quando c'è passione e quando c'è solo interesse. Complimenti ai camerieri comunque che sono stati all'altezza del servizio, e son riusciti a lavorare nonostante la pressione (per avere tante persone in due).

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Da Venezia ritorniamo con molto piacere a Pertusio, in questo magnifico ristorante dove l'ospitalità di Toni e Clara è di casa e la qualità del cibo sublime. Grandissima attenzione nei particolari dove nulla e lasciato al caso. Da Ale e Veronica ( Venezia)

Recensito 29 aprile 2018

Dopo parecchio tempo sono felicemente tornata in questo locale che a parer mio è uno dei migliori in tutto il Canavese. Pero' ahime', seppur la cena sia stata ottima, pietanze ricercate e raffinate con ottima materia prima, purtroppo il servizio ha lasciato molto a desiderare e non merita assolutamente la sufficienza. Mi auguro sia stata soltanto una serata no. Solo il titolare è stato all'altezza del locale e del conto pagato, prezzi medio alti ma ne vale comunque la pena se tutto funziona bene. I camerieri inesisteti purtroppo, non sapevano neppure in cosa consistevano i piatti che servivano a noi commensali, confusione, dimenticanze e ritardi, (probabilmente problemi anche in cucina) per tutta la durata della cena. Peccato !! molto!! per loro.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Berta hanno visto anche

San Colombano Belmonte, Provincia di Torino

Ozegna, Provincia di Torino

Forno Canavese, Provincia di Torino

Conosci Berta? Condividi la tua esperienza!