“Mozzafiato”

Tipo: Tram, Trasporti
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Toilette, Attività per bambini piccoli, Armadietti / deposito custodito, Accessibile in sedia a rotelle, Attività per ragazzi, Ristorazione
Recensito 25 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci sono 3 stazioni in cui salire, scendere e "visitare" ed ammirare I panorami.
Noi saliti a Kuranda e scesi verso Smithfield siamo scesi ad ogni fermata.
Le cabine girano ininterrottamente. Non ricordo il costo esatto in quanto io avevo un biglietto composto.
L'esperienza e' stata strepitosa, le cabine hanno 6 posti ma si entra in piccoli gruppetti, noi 3 adulti e un bambino con il passeggino (aperto!) e stavamo comunque comodi. Si attraverso la foresta pluviale, a pochi centrimetri dalle fronde degli alberi. La prima staizone si raggiunge in 15 minuti, la seconda in 10 minuti circa.
STRA CONSIGLIATA.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.834)

Recensito 30 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Vi consigliamo di prendere questa lunga cabinovia per poter ammirare la maestosità della foresta tropicale a pochi metri dalle fronde degli alberi. Panorama mozzafiato, vale la pena.

Recensito 1 giugno 2016

Escursione di mezza giornata fatta in viaggio di nozze. Eravamo di base a Cairns dove abbiamo affittato una macchina e siamo arrivati all'incirca verso le 11. Abbiamo preso la cabinovia (con un upgrade di prezzo si prende la diamond che ha il pavimento in vetro e quindi sembra di stare sospesi in aria). E' stata un'esperienza incredibile, ci sono varie stazioni, diciamo a 15-20 minuti l'una dall'altra. Si passa al di sopra della foresta e ci si entra in mezzo, nelle fermate si possono fare dei percorsi a piedi. Il panorama è indescrivibile, il Queensland è unico e non c'è niente di paragonabile in tutta l'Australia, proprio per questi paesaggi che mostrano la foresta in tutta la sua meraviglia. L'organizzazione è ottima, ci sono punti ristoro in tutte le stazioni, servizi e personale educato e gentilissimo. Ma questo vale per tutto il Queensland, non abbiamo trovato una sola persona scortese. Consigliatissimo

Recensito 20 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Fantastico volo sulla Rainforest per mezzo della cabinovia che collega Kuranda e Cairns. La vista è spettacolare e la corsa prevede due soste, per raggiungere camminando, altrettanti punti panoramici. Prezzi non economici ma in Australia tutto costa!

Recensito 7 luglio 2015

Lo skyrail congiunge il paese di Kuranda con la località di Freshwater, il tutto viaggiando su gabine appese ad una linea che permettono un'ottima visuale sulla foresta dall'alto. Il percoso è interrotto da due stazioni dislocate nella foresta, che danno la possibilità di ammirare le cascate di Barron ed il cuore della foresta. Questo aspetto, la vista dall'alto, è sicuramente il punto di forza dell'attrazione che, dall'altra parte, pecca di carenza informativa. Quello che voglio dire è che non c'è alcuna giuda o voce che vada a spiegare cosa si sta vedendo, dove ci si trovi o, più banalmente, le curiosità del luogo. Di per sè l'attrazione dura circa un'ora, poco più, ed è una buona soluzione per tornare a Cairns o Port Douglas per una via alternativa.

Gli utenti che hanno visto Skyrail Rainforest Cableway hanno visto anche

Conosci Skyrail Rainforest Cableway? Condividi la tua esperienza!