Recensito 7 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 notti al Shantaa, effettivamente il resort è molto bello e anche i bungalow sono spaziosi e ben arredati. La colazione è molto buona, via un bella struttura, ben gestita che meriterebbe il massimo dei voti se non fosse situato su una brutta spiaggia, piccolissima e per lo più rocciosa, ma il peggio è il pontile dove arrivano navi rumorose, fortunatamente due volte al giorno. L'acqua sarebbe cristallina ma si vede la superficie oleosa dovuta agli gas di scarichi. Dall'altra parte del pontile la spiaggia è più bella ma non attrezzata... Un vero peccato perché si viene soprattutto per godersi il mare.. Tra l'altro è pieno di sandflies, ho più di 60 punture nelle gambe, a pensare che dicono che Koh Mak sia il cono degli sandflies, io non ne ho vista neanche una...

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 novembre 2015 da dispositivo mobile

Esperienza allo Shantaa: meravigliosa! Staff gentile, parlano poco inglese, ma se non sono certi di aver capito, chiamano i responsabili che lo parlano molto bene. Spiaggia corallina ancora poco affollata a pochi metri dal resort. Ristorante ottimo con prezzi poco sopra la media (pasti per due tra 400 e 700 bat, circa 10-17 euro) con ampia scelta di pietanze, praticamente quasi sempre aperto (fa un'ora di pausa prima di pranzo e un'altra dopo l'orario pranzo). Acqua, tea e caffè e teli mare free sempre a disposizione. Free WiFi. Bar sulla spiaggia aperto sino alle 18 (quando tramonta il sole). Per chi si lamenta che chiude troppo presto: comprate qualcosa prima che chiuda o al ristorante! Noi abbiamo usufruito delle suite (sweet): non sono enormi, ma tutto il resort ha l'aria di aver voluto integrarsi al meglio con la natura, quindi ci sono spazi vivibili esterni sia privati (sdraio davanti all'entrata della suite) sia comuni: siamo pur sempre ai tropici, già rinchiudersi per dormire è un delitto! La sweet ha due grandi armadi dove nascondere tutto il disordine della valigia, niente TV, un minibar silenziosissimo, aria condizionata e ventolona a soffitto. Il bagno è esterno ma molto ben protetto da occhi indiscreti. Questo vuol dire condividere la doccia con geki e farfalline, circondati da piante e fiori, ascoltando gli uccellini. Una fetta di Pianeta davvero bella. C'è un ampia offerta di attività a prezzi accettabili (affitto motorino, kayak, gite dell'isola, massaggi). Ricordatevi il repellente x le zanzare, questo è il loro habitat. A cena mettono a disposizione spray antizanzare. Il molo vicino non è bellissimo, ma non c'è il via vai di barche a motore così intenso come ho letto in alcuni commenti. Shantaa consigliatissimo! L'isola invece a breve sarà una bruttura di resort scadenti e si affollerà di turisti che si lamentano di zanzare e geki. Peccato!

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Sono quattro anni che torno in questo posto meraviglioso, Korakot e tutto lo staff non vi farà mancare niente... Location fantastica, camere stupende e cibo ottimo. È tutto perfetto, forse un po caro rispetto ad altri posti sull'isola ma non c'è paragone!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 febbraio 2014

Ho soggiornato con la mia famiglia 6 notti in questo resort. Tutto è andato bene. Le camere belle, il cibo ottimo e lo staff gentilissimo.
L'unica pecca è un molo sgangherato che confina con questo albergo e che in certi orari con l'arrivo di traghetti o pescherecci, disturba un po'.
Anche la vista sulla baia perde molto, ma nel complesso raccomando questa struttura.

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2013

Ubicazione eccellente, l'attenzione per i particolari e la cortesia del personale ti conquistano subito. Tutto è rivolto e rendere il tuo soggiorno nell'isola rilassante e confortevole. Anche le apparenti restrizioni: sulla corrente elettrica e su altre cose tipo l'assenza di wi fi nelle ville sembrano rivolte verso il tentativo di farti dimenticare tutto lo stress che ti sei lasciato alle spalle. E' tutto un po' più caro però ne vale la pena.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia