Recensito il 22 marzo 2015 da dispositivo mobile

Sono stato a Gennaio in questo resort con la mia ragazza. Note positive: personale favoloso! Pulizia nelle camere molto buona! Unica nota dolente è che servirebbe dare specialmente ai ponticelli traballanti e pericolosi una rinnovata! Per un disguido con la prenotazione ci è stata offerta la colazione per tutta la settimana. Isola stupenda

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 gennaio 2015

Questo è un resort che potrebbe essere davvero carino se non fosse per la scarsa manutenzione delle stanze... Ho soggiornato in questo resort 4 giorni dopo una pessima esperienza di altri 3 giorni presso un altro resort dell'isola. Le note negative dell'hotel si fermano a questa scarsa cura delle stanze...Per il resto...Ottimo il buffet della prima colazione, ottimo il ristorante presso il quale ho pranzato tre volte e cenato una. Ottimo davvero. Personale carino e disponibile.Consiglio al proprietario di sistemare ,per esempio,i bagni delle camere fronte mare...le camere non sono all'altezza della cifra richiesta per una notte...ossia 5700 bath (pari a oltre 150 euro).Spero che la mia recensione vi sia utile per il futuro.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 22 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ko kood l'isola da dimenticare . Dopo aver soggiornato 2 notti al the beach con esperienza pessima , l'unico posto che ho trovato a 5700(150€) è stato resort Away , la posizione e anche buona , ma il resort è veramente in decadenza ... Forse x scarso personale , ??? Nn sono riuscita ha capire il perché ' di poca manutenzione fatto sta che questo posto che potrebbe essere un paradiso invece è pieno di immondizie lattine, plastiche mozziconi di sigaretta ovunque , anche nell'entrata della reception ..e sopratutto nella bellissima vegetazione rigogliosa che questa isola offre. Away che dire .. Spero che riusciate in poco tempo a fare manutenzione a sistemare i bagni e cominciare a pulire seriamente , non so che catena alberghiera sia questo resort , ma ha mio avviso datevi da fare al più presto!!!!!gia 'l'isola non offre un granché percui a mio avviso I Resort fanno questa isola e se non sono professionali questa isola sparisce.ed è un vero peccato!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2015
Recensito il 8 maggio 2013

L'unico posto che abbiamo trovato all'ultimo è stato all' Away una notte ci hanno dato un duplex (nella parte alta della struttura un po di salita da fare ....)per 4/5 persone camera carina bagno discreto la struttura è bella e ben curata piscinetta giardini lettini tutto ciò che serve bel ristorante ...... ma non c'è spiaggia non direttamente dalle camere devi uscire o prendere una canoa e attraversare un passaggio dove ogni 10/15 minuti passa una speedboat una barchetta un pescatore o altro. Per noi era fondamentale la spiaggia e quindi non ci tornerei. Se per voi non importa avere la spiaggia a portata di camera per il bagnetto mattutino o la passeggiata digestiva prima del letto allora può andare bene.....

Consiglio sulle camere: i duplex sono un po in salita ma silenziose le altre sono vista mare e scogli ma ben più care
  • Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 marzo 2012

Ci sono stata 3 giorni. Ecco una breve sintesi:
- water intasato: 3 giorni
- i miei amici sono stati senza acqua calda: 3 giorni
- mancanza di accesso al mare! Gli scogli bloccano l'accesso al mare perchè il resort si trova in una zona di forte passaggio dei motoscafi! L'unica possibilità era prendere un kayak e andare nell'isolotto di fronte.. Ma i kayak a disposizione erano solo 5, sempre occupati!
- la piscina era inutilizzabile per via delle alghe
- cucina immangiabile, oppure erano i camerieri a non comprendere il senso delle parole NO SPICY. Mai come qui ho odiato la salsa al tamarindo e l'aglio. Per disperazione ho provato a ordinare un'insalata, ma c'era tamarindo e roba piccante anche lì!
- mancanza di sdraio o lettini: ce n'erano una decina, insufficienti per il numero di ospiti. Che faccio, me la porto dall'Italia?
- mancanza di pulizia: abbiamo visto lattine di cocacola lasciate vicino alle sdraio restarci lì per tutti i 3 giorni di vacanza
- pessimo servizio: le possibilità erano due, o nessun dipendente capiva l'inglese, o nessun dipendente aveva voglia di lavorare. La situazione più assurda è stata alla reception. Pubblicizzavano un massaggio con scrub al caffè della durata di 120 minuti su una lavagnetta. Ho cercato di prenotarlo, ma non capivano. A un certo punto ho preso la lavagnetta, gliel'ho messa di fronte, e indicandolo dicevo: "I WANT THIS!!". Sono riusciti a prenotarmi un'altra cosa. Possibile!?

Il resort non è male: i bungalow sono semplici ma accoglienti. Ai miei occhi è sembrato mancasse una direzione ferrea e soprattutto la voglia di fare dei dipendenti. Peccato. Più che un resort, un campeggio in bungalow.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia