Recensito il 18 marzo 2017 da dispositivo mobile

Premetto che ci siamo stati un lunedì sera per vedere il loro spettacolo di danzatori col fuoco.lo spettacolo era molto bello ma la cena...cibo per niente curato e pure caro! Un fritto misto da non crederci quanto era duro ...e una bistecca di pesce che definirla tale era difficile, direi 'pezzo di pesce buttato in padella' accompagnato da 4 pezzi di immangiabile verdura.
Dopodiché il resort resta su una delle spiagge più belle dell'isola.Alcune aree sono vecchiotte e mal tenute, altre parevano decisamente più recenti.I bungalow sul fiume sembravano carini..
Se siete disposti a rinunciare al mare questi bungalows erano armonici rispetto all'ambiente circostante e visti da fuori-ovvero dal fiume su cui siamo passati in canoa- sembravano molto accoglienti e curati.
La struttura è grande e quindi rispetto agli standard dell'isola il ristorante è risultato per noi decisamente troppo caotico.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 aprile 2016

Ho trascorso una settimana al Peter Pan Resort di Koh Kood all'inizio del mio lungo viaggio in Thailandia durato due mesi.
La spiaggia e il mare antistanti il resort sono decisamente(per profondita',trasparenza e colori) i piu' interessanti di tutta l'isola ...Veramente un mare da favola...!
Non male nemmeno la natura attorno al resort ,anche se,sotto questo punto di vista c'e di meglio da osservare andando a zonzo per l'isola.Avendola visitata tutta vi assicuro che ci sono scorci naturali assai interessanti...Quindi il consiglio e' di non fossilizzarsi solo di fronte al resort ma ANCHE quello di affittare un motorino(300 bath al giorno ...in fondo al vialetto d'accesso al resort) e vedersela un po' tutta..Non c'e angolo che non sia incantevole!
Il resort e' armonicamente ambientato nella natura circostante e nel complesso l'ambiente e' molto gradevole e vivibile anche se da alcuni particolari si nota che abbia almeno una decina di anni e che necessiti di un restyling(anche se limitatamente a certi aspetti e non ad altri).
Gli ambienti comuni(hall,ristorante,bar)sono curati e piacevoli.Anche le tipologie di camera piu' costose (beachfront in primis) sono di recente costruzione e in ottimo stato.
Le parti piu' arretrate del giardino nonche' le tipologie di camere adiacenti a tale porzione di resort(Coral room eccetera) sono invece piu' datate e seppur non siano infondo poi cosi' male,necessiterebbero di un restyling.A tal proposito proprio nei giorni del nostro soggiorno girava per il resort un architetto ed il suo staff ed ho sentito parlare di un progetto relativo ad interventi di riprogettazione di tutto il resort.
Il personale e' quasi tutto gentile e disponibile anche se non particolarmente ferrato in lingua inglese..
Ottima la colazione(Thai style solo cibi salati tranne pane e marmellata) a buffet con ampia anzi ampissima scelta ..
Abbiamo utilizzato un paio di sere il ristorante del resort e abbiamo trovato soddisfacente la cena.Le sere successive tuttavvia abbiamo mangiato nei vari ristoranti che si trovano lungo la via interna principale...Non perche' non ci trovassimo bene nel resort,ma tanto per cambiare ogni sera...Ottimo e consigliato Fisherman a un centinaio di metri..
Pertanto tirando le somme il rapporto qualita' prezzo risulta essere discreto.

Consiglio sulle camere: Scegliete le Beachfront!
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 marzo 2015

siamo stati al Peter Pan 4 notti , nel bungalow di 2 piani in 4 adulti, le pulizie generali sono scarse ma il peggio sta nei materassi vecchi e duri come marmo Ogni lamentela non è stata ascoltata, il resort è situato in uno splendido pezzo di mare con ristorante e bar all'aperto sulla siaggia davvero notevole , Di bassimo livello la colazione Davvero misera Rapporto przo qualità davvero basso Peccato perche la location è favolosa

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 marzo 2015

Situato nella baia più bella (e forse soleggiata) dell'isola, il resort si "inserisce" con armonia nella splendida e bianca spiaggia. La struttura non è tra le più ricercate e, a guardar bene, risente di alcune ingenuità di stile ma, a parte alcuni dettagli, è davvero piacevole a viverla.
Personale attento e preparato ed alcuni hanno spiccato per gentilezza e disponibilità.
Buona la cucina: non banale e variegata.
Carina la nostra stanza ma ciò dipende dalla scelta nella fase di acquisto.
Una pecca: per essere un resort a 4 stelle non è ammissibile non avere in stanza un asciugacapelli e le prese di corrente al bagno. Così come il televisore (d'accordo, ma che me ne faccio di una tv in un angolo di paradiso?), antiquato ed obsoleto. Per il resto, c'è tutto e tutto (presumibilmente) si potrebbe chiedere ad una reception comunque ricettiva anche se a volte un poco disorganizzata (thai-style).

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 marzo 2012

Ci siamo capitati per caso perchè la sistemazione scelta in internet da casa non ci soddisfaceva.
Ottenuto un buon prezzo(2500 baht) per un granda camera con ottimo grande letto, bagno parzialmente aperto enorme, jacuzzi esterna da sei posti, bollitore caffe/the 2 bott.acqua,buona colazione , splendida spiaggia attrezzata di lettini(pochi) con teli mare. internet gratis in tutta la zona reception(anche in spiaggia)
Durante il giorno possibilità di caffè/the pane burro marmellata gratis e spesso anche il gelato.
Per me la miglior posizione di koh Kood e, considerando i costi elevati delle strutture, a quel prezzo un affare. Personale cordiale e disponibile

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici