Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La posizione della struttura è ottima, in una delle spiagge più belle di Koh Kood.
Ho soggiornato in due tipologie di bungalow diverse. La standard fan che sono le meno costose e posizionate meglio. Sono molto minimale ma la vista è incantevole. La seconda tipologia di bungalow dove ho soggiornato è la room A fan posizionata più all’interno del giardino. Anche questa minimale ma nonostante il prezzo maggiore è inferiore rispetto alla standard. Bungalow più vecchi e poco curati.
Nel ristorante si mangia bene.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Che dire....spiaggia,palme,mare....tutto splendido.Staff semplice ma cordiale e disponibilissimo,ristorante ok.Bungalow con varie opzioni,il nostro con ventilatore e acqua fredda ma qui va benissimo.Da tornarci

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 marzo 2017

Potrebbe essere un pozzo d' oro invece....
Sono stata due volte ed ho visitato due tipi di camere, di amici, niente di che....avrebbere bisogno di una nuova gestione e più manutenzione. L' unica cosa di veramente positivo è la baia BELLISSIMA con acqua traspare e spiaggia bianca un contesto da cartolina.
Ma sia il ristorante che la zona dietro i bungalow è disastrosa. I prezzi di tutto compreso il nolo dei motorini è più caro e quindi costringe i clienti a spostarsi e spendere altrove. Se lo gestissi io sarebbe una bijoux!!!!!!

Ha soggiornato a: marzo 2017
Recensito 23 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato proprio sulla spiaggia di siam beach, bellissima e grande con acqua di un colore spettaccolare e cristallino. I bungalows sono proprio davanti al mare e questo è l'unico beneficio di dormire in questo posto che nn puó essere chiamato resort. Sporco, trascurato il posto ed il personale, orari assurdi di chiusura dei localetti adiacenti (e tra l'altro gli unici in cui si possa comprare qualche cosa di fresco visto che nelle camere non c'è il frigo); camere sporche all'arrivo e mai pulite durante tutta la settimana del soggiorno, il letto sprovvisto di lenzuola ma la cosa anche peggiore è la svogliatezza e maleducazione del personale di tutto l'hotel. Colazione a buffet con tutte le pietanze fredde comprese il pane tostato e le uova perchè preparate con largo anticipo. Insomma se non avete trovato di meglio accontentatevi di questo

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2016

ok la vita selvaggia, spartana e tutto quello a cui bisogna essere pronti se si sceglie un viaggio di questo genere, ma non potete immaginare il mio spavento, quando aprendo la porta della camera ho trovato un gecko (chiaramente non le nostre lucertole, ma qualcosa che assomigliava più a un'iguana, chiamato dalla gente del posto "tukà" per il verso che emette) correre per la camera spaventato più di me! A quel punto ho chiamato il ragazzo della reception per chiedergli di intervenire, e in un baleno me lo sono ritrovata fuori dalla camera, ma quella notte ho dormito con un po' d'ansia! Ce ne erano tanti altri, più piccoli e simili ai nostri ma finchè stanno fuori non danno nessun fastidio, occhio però a non lasciare mai la porta aperta.
La spiaggia del resort è bellissima.
Per la prima colazione si può scegliere tra due piatti differenti, non male!

Consiglio sulle camere: Alcune camere sono vista mare a differenza di altre più internate
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia