Recensito 1 giugno 2016

Ho soggiornato in questo meraviglioso B&B quasi un anno fa e ancora il ricordo è indelebile, nonostante i nostri giorni trascorsi a Koh Kood siano stati rovinati un po' dal maltempo. La struttura è immersa nella natura, le camere sono molto belle e curate, il cibo buonissimo. Per girare l'isola è fondamentale avere un motorino e lo staff (gentilissimo) è disponibile a noleggiarvi uno dei loro scooter, da restituire entro le 22. Fattore che non risulta limitante, dato che la vita notturna dell'isola è pressoché inesistente!
Dovessi un giorno tornare a Koh Kood non avrei dubbi su dove soggiornare, Bann Makok sempre!

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2016

Nulla da dire posto bellissimo ... ogni stanza e differente ma ugualmete bella ...
Ho adorato il nostro soggiorno ...nel totale silenzio ..Il bann makok e davvero un posto fantastico .
Sperto di tornare presto !

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 10 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Devo cominciare dicendo che è la 5 volta che vengo in Thailandia e l'ho girata in lungo e in largo, ho conosciuto tante isole.. Posso ammettere che Koh Kood è tra le più belle...
Il Bann Makok è un luogo dimenticato da dio..immerso nella pace spirituale della natura..le camere sono molto spaziose e ben arredate, lo staff come al solito gentilissimo, il cibo ottimo, i cocktails di più..ma la cosa che lascia stupiti è come, soggiornando qui, la vacanza prenda un senso diverso, di relax..penso sia il posto più originale dove abbia mai alloggiato.
Unica nota negativa è un po di cattivo odore che ogni tanto arriva alle narici..essendo su un fiume penso sia normale.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 novembre 2015 da dispositivo mobile

Partiamo dalle cose negative: i massaggi non sono proprio il massimo, il ristorante è solamente discreto (abbondano troppo con l'aglio) e il letto è un po' piccolo per un matrimoniale (ma tutto sommato ci si dorme bene). Allora perché 5 stelle? Perché è un posto magico, un luogo incantato immerso in una location da sogno, una foresta di mangrovie in cui si può fare anche il bagno, e da cui si può arrivare tramite neanche 10 minuti di kayak attraverso una laguna incantevole, alla splendida spiaggia bianca con un mare cristallino. Staff gentilissimo e disponibile. Noi abbiamo fatto solo tre giorni ma ci siamo pentiti, si gode di un relax e di una pace difficilmente riscontrabili in altri luoghi.

Il posto più bello in cui siamo mai stati.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2015

io e la mia famiglia ci siamo recati in questo b&b. ci siamo trovati benissimo. il personale era cordiale e sempre disponibile.essendo situato lungo il corso di unj fiume per raggiungere la spiaggia bisogna prendere il kayak. è immerso nella natura.La cucina è, anche essa, eccellente. si possono fare massaggi thailandesi. lo consiglio caldamente.

Ha soggiornato a: dicembre 2014