Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il resort è molto bello, curato e pulito. La ns camera, the Sense Villa era spaziosa, con giardino privato, vasca e doccia aggiuntiva esterna.
A parte un piccolo incontro con un serpente addormentato sul ns muretto (che i giardinieri hanno immediatamente provveduto a cacciare), siamo stati benissimo.
La ragazza della reception, Poy, è bravissima, disponibile e sempre presente! Ci siamo chiesti quando dorme?
Il personale, nessuno escluso, è gentilissimo e sempre sorridente. Abbiamo avuto alcune difficoltà con le ordinazioni perché il loro inglese è scarso se non addirittura zero!
Altra difficoltà è quella di non avere il telefono in camera (un concept del resort), quindi per qualsiasi cosa bisogna andare alla reception! Questa cosa proprio non l’abbiamo capita!
Il ristorante è di fronte al mare, il cibo buonissimo, il servizio da migliorare.
I massaggi in riva al mare di buon livello e prezzi onesti.
Oltre a ciò però non c’è nulla. Ed è così in tutta Kho Kut. È un’isola con pochi turisti, pochi ristorantini e nessuna vita notturna. Perfetta per staccare la spina, ma una settimana è più che sufficiente!!
Attenzione: Clima molto umido e anche se è stagione secca, essendo un’isola ‘pluviale ‘piove spessissimo, e quando piove a Kho Kut che fai?? Dormi o ti attacchi al Wi-Fi.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Resort situato in una delle più belle e riservate baie di Koh Kood
Peccato che il ristorante del Resort non è all’altezza in termini di qualità e varietà della colazione, qualità del ristorante e professionalità del personale che tuttavia è sempre sorridente (ma in Thailandia sorridono tutti)

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, abbiamo preso il bungalow che dava direttamente sulla spiaggia, con tutte le vetrate laterali, praticamente la mattina ti svegliavi direttamente in acqua.
Ottimo cibo, ottimo prezzo.

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L’arrivo al resort è bellissimo, si arriva direttamente al molo dell’albergo e vieni accolta dai facchini che ti accompagnano alla reception, li ti offrono da bere in attesa della registrazione dei documenti. Il mare è spettacolare, sembra una piscina per quanto l’acqua sia limpida e pulita!

Avevamo una villa molto carina a parte la presenza di vari insetti di tutti i tipi... purtroppo è tutto in mezzo alla natura ma trovarsi le formiche nel letto non è piacevole!

La colazione è buona ma migliorabile a livello di cose salate.. invece la parte dolce è molto gradevole.

Abbiamo cenato 2 sere su 3 al ristorante dell’albergo e abbiamo mangiato molto bene soprattutto il bbq in spiaggia

Tutto lo staff, davvero tutto, dal primo all’ultimo sono di una gentilezza ed educazione estrema! I miei complimenti a tutti ma soprattutto alla ragazza della reception (l’unica che parlava bene l’inglese) sempre super disponibile e presente 24h

L’albergo noleggia anche gli scooter, essenziali se si vuole uscire dall’albergo perché a piedi non si può raggiungere nulla!

In camera c’è un televisore con il lettore dvd dove si possono vedere film che si prendono gratuitamente alla reception

Consiglio di rivedere la navetta dell’albergo che è davvero troppo arrugginita e i tavoli in spiaggia che alla base hanno dei ferri che fuoriescono e potrebbero essere davvero pericolosi!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo qui in vacanza da ormai 5 gg, in coppia con altri nostri amici, la struttura, ristrutturata interamente in tutte le sue camere è davvero bella, giardini curatissimi, pulizia e gentilezza del personale al top.
La consiglio per chi vuole davvero staccare la spina e rilassarsi.
No animazione, no caos, no spettacoli..quindi chi vuole caos qui assolutamente non va bene.
Prezzi ottimi se si considera il servizio dato.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia