Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Resort situato in una delle più belle e riservate baie di Koh Kood
Peccato che il ristorante del Resort non è all’altezza in termini di qualità e varietà della colazione, qualità del ristorante e professionalità del personale che tuttavia è sempre sorridente (ma in Thailandia sorridono tutti)

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, abbiamo preso il bungalow che dava direttamente sulla spiaggia, con tutte le vetrate laterali, praticamente la mattina ti svegliavi direttamente in acqua.
Ottimo cibo, ottimo prezzo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L’arrivo al resort è bellissimo, si arriva direttamente al molo dell’albergo e vieni accolta dai facchini che ti accompagnano alla reception, li ti offrono da bere in attesa della registrazione dei documenti. Il mare è spettacolare, sembra una piscina per quanto l’acqua sia limpida e pulita!

Avevamo una villa molto carina a parte la presenza di vari insetti di tutti i tipi... purtroppo è tutto in mezzo alla natura ma trovarsi le formiche nel letto non è piacevole!

La colazione è buona ma migliorabile a livello di cose salate.. invece la parte dolce è molto gradevole.

Abbiamo cenato 2 sere su 3 al ristorante dell’albergo e abbiamo mangiato molto bene soprattutto il bbq in spiaggia

Tutto lo staff, davvero tutto, dal primo all’ultimo sono di una gentilezza ed educazione estrema! I miei complimenti a tutti ma soprattutto alla ragazza della reception (l’unica che parlava bene l’inglese) sempre super disponibile e presente 24h

L’albergo noleggia anche gli scooter, essenziali se si vuole uscire dall’albergo perché a piedi non si può raggiungere nulla!

In camera c’è un televisore con il lettore dvd dove si possono vedere film che si prendono gratuitamente alla reception

Consiglio di rivedere la navetta dell’albergo che è davvero troppo arrugginita e i tavoli in spiaggia che alla base hanno dei ferri che fuoriescono e potrebbero essere davvero pericolosi!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo qui in vacanza da ormai 5 gg, in coppia con altri nostri amici, la struttura, ristrutturata interamente in tutte le sue camere è davvero bella, giardini curatissimi, pulizia e gentilezza del personale al top.
La consiglio per chi vuole davvero staccare la spina e rilassarsi.
No animazione, no caos, no spettacoli..quindi chi vuole caos qui assolutamente non va bene.
Prezzi ottimi se si considera il servizio dato.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2016

Punteggio nella media per le grosse contraddizioni del posto.
Località: bella, mare pulito e caldo, spiaggetta piccola e ben attrezzata. Snorkeling solo con escursioni, nei dintorni non c'è nulla. Attenzione perchè circa ogni ora arriverà o partirà un motoscafo dal pontile (per gli arrivi e le partenze degli ospiti della struttura e di quelle vicine), si sentono e danno abbastanza fastidio.
Camera: provate sia la "sense villa" che la "beach ocean-front". entrambe spaziose (di più la sense), pulite (i gechi potete comunque trovarli all'interno, entrano quando fanno le pulizie, probabilmente), climatizzate, letti grandi e confortevoli, bagno pulito e prodotti da bagno discreti.
Struttura: ampia e ben organizzata, pulita, abbastanza silenziosa nel complesso.
Ristorante: unica alternativa a meno di uscire dal resort (strade dissestate e buie, poi fate voi). Prodotti discreti, grigliata di pesce tutte le sere con prodotti locali (pesce, crostacei, molluschi, carne e patate) abbastanza freschi (ho solo qualche riserva sulla carne di pollo che viene tirata fuori dal frigo ad inizio serata e tenuta sul bancone al caldo vicino alla griglia fino a fine servizio).
Fate molta attenzione se avete intolleranze od allergie alimentari, rischiate davvero. Il personale parla un inglese di buon livello ma a volte sembra proprio fare di tutto per non capire. Troverete frutta secca sparsa random in vari piatti (anche come sorpresa solo di alcuni giorni). A noi è capitato un problema e l'atteggiamento del personale è stato veramente fastidioso (sembravano scocciati per la segnalazione, neanche una scusa).
Check in: lento come la fame.
Check out: strisciata della carta alla velocità della luce.
Possibilità di noleggio attrezzature per snorkeling.
Non consigliato.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia