60 USD
53 USD
Booking.com
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
Prenota ora, paga quando soggiorni
42 USD
188 USD
83 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
255 USD
247 USD
Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una settimana in questo resort a inizio Gennaio , location molto graziosa con ristorante all'interno ( un po' caro rispetto ai prezzi dell isola ) , spiaggetta privata e piscina. Motorino da noleggiare al di fuori del resort a prezzi più bassi . In generale comunque consigliato !

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2016 da dispositivo mobile

Titolo ironico per dire che certamente è un posto molto lontano dal turismo di massa, pochissimi clienti "stranieri" e momenti in cui pare essere soli nel villaggio.. Ma anche vero che dei piccoli accorgimenti potrebbero migliorare molto il soggiorno.
Cibo buono a pranzo e a cena con abbastanza scelta e prezzi contenuti (in 4 giorni facendo pranzo, cena e colazione in 4 e merenda per i bimbi nel pomeriggio abbiamo speso l'equivalente di 200€) certo si paga il fatto di mangiare nel resort ma l'alternativa all'esterno non è delle migliori. La colazione è essenziale, non molta scelta ma non siamo in un albergo a 5 stelle!
Personale gentilissimo, come mi sembra di aver visto un po' ovunque c'è gente sorridente e disponibile.
Piscina bellissima e spesso usata "da soli" con acqua sempre calda (non riscaldata!)
Mare bellissimo anche se non mi pare venga pulita spesso la spiaggia da buste o foglie. Acqua calda anche lì!
Unica nota davvero negativa è stato il viaggio: partiti da Bangkok abbiamo dovuto fare ben 5 ore di strada più una e mezza di traghetto, più altri 45 minuti dal porto al villaggio!!! Parte della colpa sarà stata di chi non ci ha consigliato un aereo fino a Trat che ci avrebbe risparmiato molta strada, ma purtroppo lo abbiamo scoperto tardi per poter prenotare.
Se poi si pensa che alla fine del soggiorno siamo tornati a Roma direttamente da lì il viaggio è durato in tutto circa 19 ore!!!
Aggiungo (visto l'utilità che ho trovato io) che far lavare i panni li costa 60 bath al kg! Per chi come noi porta la metà dei cambi necessari per non aver troppi bagagli, è un buon metodo per aver i ricambi necessari a poco prezzo.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Il giardino di palme in cui sono situati i bungalow vale già il costo del soggiorno . Per non parlare della splendida spiaggia bianca privata... un vero paradiso da cui si può osservare un tramonto mozzafiato. Bungalow carini e puliti , il bagno all'aperto davvero originale . Personale molto disponibile . Buona cucina e buona colazione . Possibilità di noleggiare scooter. Unica pecca: troppi insetti, e cani che girano sciolti. Per il resto tutto davvero perfetto

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2016

Siamo stati in questo resort la prima settimana di gennaio. I bungalow sono distanziati e disposti a semicerchio attorno ad un palmeto splendido a 20 passi dal mare. Spiaggia ce ne è poca ma bianchissima e pulita con tanti scoglietti da dove fare snorkeling. Il menù del ristorante è vario e bisogna prenotare prima delle 20 e servono dai burger ai noodles (piatti vegetariani compresi). Non so cosa hanno visto altri viaggiatori ma noi, abbiamo trovato tante famiglie con bambini felici di correre sul prato o fare un bagno in piscina o in mare, senza problemi e senza fare preoccupare i genitori. Noi eravamo nella Bali 5 (da cui si godeva un tramonto mozzafiato in mezzo alle palme) ma sono rimasta un po' delusa dalla camera che secondo me, non è all'altezza del prezzo: mobili scoordinati, pareti in bamboo intrecciato che anziché dare valore, la fa sembrare vecchia, lampade non funzionanti o rotte.......peccato perché basterebbe proprio poco a farla diventare veramente bella. Il bagno all'aperto (pulito), a me è piaciuto tanto a mio marito no ma, è questione di gusti....per me è da provare. La colazione è piuttosto modesta, sempre rispetto al prezzo.
Per concludere: posto delizioso, spiaggia piccolina ma c'è posto per tutti o al mare o in piscina, il personale cordialissimo e pronto a dare informazioni e aiuto all'occorrenza ( ci si è rotta una serratura e, tempo zero, ci è stata sostituita senza neanche farci aspettare 5 minuti), sorrisi, cordialità e tramonti impagabili. Non è per questo che si va in vacanza?
Insomma sono decisamente più i pro che i contro.
Se dovesse capitare, ci tornerò di sicuro.
Un grazie ai gestori.

Consiglio sulle camere: Attenzione a non perdere le chiavi del bungalow perché chiedono il rimborso
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel per alcuni giorni e ci siamo trovati meglio del previsto. Personale, camere molto soddisfacenti, ,ma la cosa migliore era il tramonto che si può osservare.Inoltre l hotel dispone di una spiaggia dalla quale si ha una vista fantastica sull oceano.

Ha soggiornato a: dicembre 2014