Recensito 17 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso qui sei giorni con la mia fidanzata, in questa isola da sogno dove non c'è niente a parte il mare e le palme. A completare l'idillio, questo resort molto quieto, silenzioso, in cui l'unico tuo compito è quello di rilassarti il più possibile. La spiaggia del resort è davvero mozzafiato, pensavo che spiagge così esistessero solo nelle pagine delle riviste delle agenzie, invece qui era tutto vero: palme, cocchi, una sabbia finissima, un mare cristallino con un sacco di pesci colorati... insomma, un paradiso! Raccomando di prenotare un bungalow con vista mare, sia perché così ci si può addormentare con il sottofondo delle onde, sia in quanto la parte più interna del resort è inspiegabilmente piena di rifiuti e poco curata, a differenza da tutto il resto del complesso dove non c'è una foglia fuori posto. La colazione è fantastica, c'è davvero di tutto, buffet di cibo orientale con riso, noodles, pho, verdure, od americano, con uova e bacon cotte al momento sulla piastra, o continentale, con pane burro e marmellata, cornflakes. Il tutto con un ottimo sottofondo di musica classica che contribuisce a svegliarti ancora più dolcemente. Non do le 5 stelle solo per il problema già segnalato relativo alla parte più interna (nella quale però avendo la camera praticamente in spiaggia non ho mai avuto motivo di andare) e per il livello non eccezionale della cucina a pranzo e a cena (buono ma non straordinario). Ad ogni modo, ci tornerei oggi stesso, e lo consiglio alla grande!!

Ha soggiornato a: febbraio 2017
Recensito 25 gennaio 2017

Posto grazioso con spiaggia praticamente privata
La camera dove abbiamo soggiornato spaziosa e pulita con vista mare.
Tutte le camere sono situate su una parete rocciosa molto suggestiva
Il personale é cortese e pronto a soddisfare ogni esigenza
Un buon posto dove rilassarsi

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Cibo buonissimo con vista sul mare. Attenzione al conto, è capitato più volte che fosse sbagliato (sia portante in più che in meno). Cibo buono e personale gentile! Bello anche il resort con wifi, piscina è una spiaggia favolosa

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 maggio 2016

La location e' spettacolare!!!!! Nonostante tutte le spiaggie di quest'isola sono stupende e con le medesime caratteristiche (sabbia bianchissima, cocchi, palme deserte) questa e' a mio parere una delle migliori in quanto e' una piccola baia che permette sempre al mare di essere calmo e soprattutto perche ha i coralli sul lato sinistro accessibili a pochi metri dalla spiaggia! i colori sono incredibili !! ci sono 3 tipi di alternative per dormire :le suite vista mare le suite in seconda fila" e 4 casette di bambu sulla spiaggia; nonostante io abbia scelto l' ultima opzione, essendo quella piu caratteristica e piu isolata rispetto gli altri bungalow , so per certo dirvi che le stanze non posizionate vicino il mare bensi dietro, hanno maggiori problemi di zanzare e sandfly essendo in prossimità' di un laghetto!! le piccole casette sulla spiaggia sono dotate di zanzariera e ventilatore ma sono ovviamente piccolissime ( a stento siamo entrati in 2 piu zaini) , il bagno e' all'esterno e in comune e non ha il tetto quindi totalmente wild !!! il cibo del ristorante e' buono e con prezzi nella media,!! i difetti pero riguardano il personale nessuno parla in maniera fluida l'inglese, e con una meta come la thailandia che vive di turismo sembra assurdo e per di più sono quasi tutti abbastanza scortesi compreso il proprietario. la colazione e' a buffet inclusa per i bungalow no x le casette di bambu ma convine arrivare presto quando apre non essendo molto abbondante! nel complesso la posizione e la serenità' di questo luogo vincono su tutto! ci ritornerei domani!

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2014

Difficile dare un giudizio. Innanzitutto la location: spiaggia privata splendida, sabbia dorata, acqua limpida, pochissimi lettini di legno, quasi tutti rotti, nessun ombrellone. Il resort si compone di tanti tipi diversi di bungalalows, alcuni più nuovi, altri più vecchi, quasi tutti peró che avrebbero bisogno di una bella ristrutturazione e mano di vernice, disposti su di una collinetta sovrastante la piccola baia o nella piccola piana erbosa dietro la spiaggia. Alcuni affacciano su di una laguna. E qui c'é il primo problema, le zanzare e le sandy Flyers, che infestano l'isola , non solo questa zona. Anzi per la veritá qui rastrellano la spiaggia in modo da esporre le uova delle sandy Flyers al sole per farle morire. Dalla reception/ristorante si snodano sentieri e passerelle traballanti che raggiungono i vari bungalows, la spiaggia e la piscina, non grandissima, con qualche lettino e dei cuscinoni parecchio sporchi. Bisogna non avere problemi di deambulazione perché fra giganteschi sassi lisci, gradini tremolanti, assi mancanti, é un vero percorso ad ostacoli. La struttura é frequentata soprattutto da thailandesi, e al loro gusto si rivolge anche la colazione, non eccezionale. Ristorante buono, pesce fresco, gamberi e granchi. Proprietario apparentemente burbero, in realtà simpatico e gentile. Avevamo prenotato un bungalow medio, ma siccome era pieno voleva confinarci in fondo alla laguna. A seguito delle mie vivaci proteste ci ha messo in un bungalow fronte mare ma brutto, piccolo e datato (nessun appoggio, macchie di umido). Il giorno dopo ci ha spostati in uno molto più bello, grande, con air con e acqua calda (non tutti i bungalows hanno l'una e/o l'altra). Che dire? Dovevamo stare 4 notti e ci siamo rimasti 6, con le ultime 2 notti pagate meno di quelle prenotate, e in un bungalow decisamente migliore di quello che ci sarebbe spettato.

Consiglio sulle camere: Guardate più bangalows per scegliere
  • Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia