“Promosso a pieni voti”

Four Seasons Resort Mauritius at Anahita
Classificato al n.1 di 2 hotel a Beau Champ
“Promosso a pieni voti”

Siamo stati al Four Seasons Anahita a fine gennaio 2012, in coppia con bimbe di 18 e 33 mesi. Tutto perfetto, personale gentilissimo e attento alle esigenze delle bambine. Beach villa comoda e spaziosa a pochi metri dalla spiaggia, cibo eccellente nei tre ristoranti del resort. Mai lasciate le bambine al kid's club!

Ha soggiornato in Gennaio 2012

• Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Europa
Punteggio 5 su 5

Siamo stati alle Mauritius nelle ultime 2 settimane di settembre 2011 al Four Seasons resort.
Il resort è splendido e lo staff eccellente.
La nostra villa era sulla spiaggia ( secondo me la migliore location se vi piace prendere il sole).
L'acqua è molto bella c'è una bella laguna, ma se amate lo snorkeling , il reef è un pò lontano.Comunque ogni giorno l'hotel organizza gratis uscite per chi vuole fare snorkeling.
C'è inoltre a disposizione degli ospiti un bellissimo campo da golf ( anche questo è gratis) se si vuole fare dei tiri. Se invece si vuole giocare sul serio è a pagamento ( Il prezzo non lo so)
Il cibo è ottimo . Ogni sera si può scegliere tra più ristoranti a la carte (tutti ottimi)
Noi avevamo la mezza pensione e vi posso assicurare che è più che sufficiente infatti,
anche se siamo andati in palestra tutte le sere siamo tornati con qualche kilo in più.
A proposito della palestra, devo dire che è ben attrezzata ( tutte attrezzature tecno gym) con macchinari nuovissimi.
Unica nota dolente la Spa, che ha dei prezzi esagerati !! Certamente non c'è corrispondenza tra qualità dei trattamenti e prezzo.
Certo il resort stesso non è tra i più economici, tutto ciò che è extra lo si paga a caro prezzo, ma il servizio che offre è tra i migliori che abbiamo mai trovato.
Nella villa c'è tutto, potete evitare di portarvi shampoo, crema corpo, balsamo,phon, perchè quelli che troverete sono ottimi! (se non sbaglio i prodotti del bagno sono di marca occitaine)
C'è il wifi gratuito in camera e la connessione è molto veloce, anche i teli mare sono forniti direttamente sulla spiaggia.Inoltre tutti i giorni vi vengono lasciate bottiglie di acqua minerale
A noi è piaciuto molto soggiornare in questo resort e speriamo di tornarci al più presto.
Un particolare ringraziamento a Marjorie, a Ramana che ci ha particolarmente viziati sulla spiaggia e a tutti gli altri ragazzi dello staff !!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Porto Cervo, Italia
Punteggio 5 su 5

Rispetto allo standard dell'isola non senpre all'altezza, questo complesso ha superato di gran lunga le nostre aspettative.
Magnifica la location, così come la decorazione, straordinario il management, così come la ristorazione, assolutamete perfette le varie sistemazioni nel rispetto assoluto della privacy e della discrezione.
E' veramenete un bel posto, dall'impeccabile gestione Four Season.
Complimenti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Marseille
Punteggio 4 su 5

Bell'Hotel caratterizzato dalla solita eleganza FS ma non all'altezza di quanto mi sarei aspettato.
Sempre molto bello e poco criticabile ma pur non sapendo esattamente per quale dettaglio non mi sento di dargli il massimo dei voti
A Mauritius si può trovare meglio allo stesso prezzo.
Ottimo invece il ristorante con la veranda

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
LUX* Grand Gaube
N. 1 di 4 a Grand Gaube
Punteggio 5.0 su 5 4.333 recensioni
Shanti Maurice - A Nira Resort

Conosci Four Seasons Resort Mauritius at Anahita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Seasons Resort Mauritius at Anahita

Struttura: Four Seasons Resort Mauritius at Anahita
Indirizzo: Coastal Road, Beau Champ, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Flacq > Beau Champ
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Beau Champ
Fascia prezzo (per notte): 440 € - 1.459 €
Categoria hotel:5 stella/e — Four Seasons Resort Mauritius at Anahita 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Hotels.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Seasons Resort Mauritius at Anahita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Anahita Hotel
4 Seasons Resort Mauritius At Anahita