“cucina autentica isolana e greca da non perdere”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Pefko

Pefko
Al n.2 in classifica su 15 Ristoranti a Lipsi
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Pasti economici, Romantico, Vista, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Laris79 da Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“cucina autentica isolana e greca da non perdere”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

coppia sui 35. la buona cucina ci piace e la cerchiamo sempre. siamo stati a Lipsi x 15 gg in settembre 2011 e questo è stato il nostro ristorante preferito. Lipsi ha 3 ristoranti che si rispettino gli altri sono taverne certo da non sottovalutare anzi. ma se cercate la vera cucina isolana in una atmosfera familiare con un albero tra i tavoli davanti allo stupendo porto di lipsi con il mare a portata di 10passi...questo è il posto perfetto. tutti i piatti buonissimi. pesce davvero fresco e cmq chiedete sempre il piatto del giorno. quì gli starters (antipasti) del giorno sono sfiziosissimi! moussaka melanzane ripiene calamari e carne saporiti e genuini. Nikos il proprietario e anche cameriere è simpatico gentile e disponibile. Non perdetevi questo posto magari al tramonto anche se l'orario di cena in Grecia come sapete è ben piú tardi. Enjoy!!!

• Atmosfera

• Greco per primo

Gli utenti che hanno visto Pefko hanno visto anche

Conosci Pefko? Condividi la tua esperienza!