“Relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 3 bagni, 2 posti letto
Arcola, Provincia di La Spezia, Liguria

Molto buono - basato su 3 recensioni

francesca
“Relax ”
Recensito il 25 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Mi sono trovata benissimo in questo suggestivo appartamento con le pareti con il sasso a vista , ho apprezzato la posizione strategica dell’alloggio che si trova nel caratteristico borgo medioevale. Nella piazzetta principale del borgo c’è un bar , un alimentari e un fruttivendolo , servizi utili e comodi a un passo da casa. Lo consiglio !

Data del soggiorno: gennaio 2019
francesca
“Romanticissimo appartamento ”
Recensito il 27 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

L’appartamento è pulitissimo e molto romantico, posizionato in zona strategica, in quanto vicino alle località turistiche più rinomate ! Lo consiglio

Data del soggiorno: maggio 2018
BINDA M
“suggestivo”
Recensito il 25 gennaio 2016 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Borgo storico ben posizionato per visite anche nelle aree collinari poste nelle immediate vicinanze di Tellaro, Sarzana.

Data del soggiorno: giugno 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a