“Ottima pizza”

Al n.4 in classifica su 21 Ristoranti a Arcola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono andata con delle amiche a mangiare una pizza in questo locale e devo dire che è davvero uno spettacolo. Una pizza sottile ben cotta e ben condita, per non parlare del fatto che parecchi prodotti sono a km0. Per concludere abbiamo preso il dolce, fatto in casa e sublime

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questa pizzeria col mio compagno e la mia bimba. Personale molto gentile. Cibo buonissimo, è l'unica pizzeria dove assaggio tanti tipi di pizza diversi. Solitamente vado sulle solite 3 pizze, ma dal Mattatoio è impossibile non essere tentati ad assaggiarne altre.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sempre magnifici , dalla qualità dei prodotti al prezzo alla gentilezza e simpatia di tutto il gruppo dipendenti e proprietari.

Grazie di esistere

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera appena prima di ferragosto senza prenotare ma un tavolo da 6 ce l'hanno trovato, servizio rapido pizze ben condite e leggere,prezzo più che onesto

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

ho mangiato una buona pizza la circonferenza è leggermente superiore al piatto può recare qualche piccolo fastidio all’inizio. peccato che non siano attrezzati per le patatine fritte.

Gli utenti che hanno visto Il Mattatoio hanno visto anche

Arcola, Provincia di La Spezia
Arcola, Provincia di La Spezia

Lerici, Riviera ligure
Lerici, Riviera ligure

Conosci Il Mattatoio? Condividi la tua esperienza!