“La migliore pasticceria della zona”
Recensione di Pasticceria Lucchinelli

Pasticceria Lucchinelli
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Arcola
Recensito 26 settembre 2017

Pasticceria unica nella zona, le ragazze sono sempre gentili e le paste sono fantastiche (provate i cavolini). Bello anche il locale. Consigliatissimo.

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Torte, pasticcini, paste ecc... tutto ottimo! É la pasticceria migliore della zona, i prezzi molto buoni e già dalla strada arriva un profumino delizioso, una garanzia!

Recensito 11 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Mi servo spesso in questa pasticceria e non ha mai deluso le mie aspettative.La qualita di tutti i prodotti e' indiscutibile qualsiasi,dico qualsiasi non a caso,dolce decidiate di mangiare vi renderete subito conto della differenza al palato.Provate le brioches e vi renderete conto di quello che dico.Provate nei giusti periodi i panettoni o le colombe certo non ha prezzi da centro commerciale ma non rimpiangerete nemmeno un euro di quello che avrete speso.Torte per compleanni o cerimonie affidatevi a loro.Una garanzia

Recensito 7 giugno 2017

Cominciamo:
Tre torte di compleanno per il mio bimbo più quella del battesimo, panettoni e colombe per le festività non vi dico poi le innumerevoli volte che io e mia moglie ci siamo fermati a prendere paste e pasticcini. Basta questo per farvi capire il livello dei ragazzi. Disponibili, precisi, puntuali e seri...non aggiungo altro....

Recensito 4 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Non ho mai mangiato prima una torta nuziale più buona . Anche con il Pan di Spagna era leggerissima . La presentazione era bella e invitante, con molta guarnizione di frutta . Soave e da mangiare di nuovo al più presto

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Lucchinelli hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Pasticceria Lucchinelli? Condividi la tua esperienza!