“Centro sportivo e terme”
Recensione di Nuvolasportvillage

Nuvolasportvillage
Al n.2 in classifica su 6 Cose da fare a Cavenago di Brianza
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

L’ingresso ha un bel giardino con glicine sopra il tunnel che conduce all’ingresso e varie aiuole strapiene di erbacce: si vedono più erbacce che rose.
Struttura moderna, personale alla reception gentile. Possibilità di nuoto libero, oppure corsi vari in acqua, palestre, area Beauty Center molto efficiente.
Spogliatoi con servizi igienici che spesso hanno forte odore di urina...
Zona terme molto limitata, al piano alto, sotto di trova la piscina termale, riscaldata, ad ambientazione tropicale: poster murali con divinità orientali, palme e banani di plastica, tende gialline appese
Malamente e anche sporche.
Ampio parcheggio e ristorante-pizzeria a fianco della piscina.
Piscina esterna con piccolo solarium

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con un’amica in questo centro benessere, carino e molto economico, in generale ne vale la pena.
Lato negativo, lo spogliatoio é in comune con chi fa i corsi di nuoto quindi pieno di bambini urlanti, e bisogna fare la doccia in costume in quanto ci sono molti bambini maschi con le mamme. In un area relax, penso che dovrebbe esserci uno spazio per cambiarsi e farsi la doccia in relax, appunto.

Recensito 9 aprile 2018

Abbiamo scoperto questa struttura tramite un coupon regalato. L'area terme è molto bella e tranquilla. C'è una grande piscina con getti di acqua e idromassaggio ed al piano superiore saune , bagni turchi. ecc...tutto pulito e curato, Ci sono a disposizione asciugamano, tisane ed acqua. L'unica pecca sono gli spogliatoi insieme ai corsi di nuoto pieni zeppi di bambini urlanti!! Comunque ci torneremo sicuramente! Consigliato!

Recensito 15 gennaio 2018

Ho frequentato questa struttura in occasione di una serata nudista.Non si è potuto usufruire della grande piscina al piano terra in quanto tutte le vetrate davano sull'esterno,con ovvia impossibilità di riservatezza.Al piano superiore si trova il reparto wellness,con bella piscina,dotata di varie postazioni con getti d'acqua.Un piano più su,ci sono un paio di saune e di hammam e docce.Inoltre una zona relax,alquanto piccola, se le presenze sono numerose.Nel complesso una bella struttura.

Vedi altre recensioni
Recensito 5 gennaio 2018

Sono stata per la prima volta alle terme del Nuvola Sport Village e ho trovato la struttura accogliente, ben attrezzata e pulita, un buon posto dove potersi rilassare per qualche ora ad un buon prezzo. Unica pecca l'esperienza in spogliatoio: non è piacevole farsi la doccia fissati dal personale e sono sicura che ci si possa rivolgere ad un cliente che ha avuto una svista in modo più educato.

Gli utenti che hanno visto Nuvolasportvillage hanno visto anche

Cavenago di Brianza, Provincia di Monza e Brianza
Monza, Provincia di Monza e Brianza

Sulbiate, Provincia di Monza e Brianza
Concorezzo, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Nuvolasportvillage? Condividi la tua esperienza!