Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Corsi di nuoto

Corsi di nuoto per bambini tutto l'anno. Buona organizzazione. Ambiente pulito e spogliatoi Leggi il seguito

Recensito il 2 ottobre 2018
DANIELA F
da dispositivo mobile
Bella ma..

Frequento da due anni, la palestra è bella e pulita,la spa é stupenda ma consiglierei di Leggi il seguito

Recensito il 19 agosto 2018
pugliesedoc83
Bergamo, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 42 recensioni

Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con un’amica in questo centro benessere, carino e molto economico, in generale ne vale la pena.
Lato negativo, lo spogliatoio é in comune con chi fa i corsi di nuoto quindi pieno di bambini urlanti, e bisogna fare la doccia in costume in quanto ci sono molti bambini maschi con le mamme. In un area relax, penso che dovrebbe esserci uno spazio per cambiarsi e farsi la doccia in relax, appunto.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 9 aprile 2018

Abbiamo scoperto questa struttura tramite un coupon regalato. L'area terme è molto bella e tranquilla. C'è una grande piscina con getti di acqua e idromassaggio ed al piano superiore saune , bagni turchi. ecc...tutto pulito e curato, Ci sono a disposizione asciugamano, tisane ed acqua. L'unica pecca sono gli spogliatoi insieme ai corsi di nuoto pieni zeppi di bambini urlanti!! Comunque ci torneremo sicuramente! Consigliato!

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 15 gennaio 2018

Ho frequentato questa struttura in occasione di una serata nudista.Non si è potuto usufruire della grande piscina al piano terra in quanto tutte le vetrate davano sull'esterno,con ovvia impossibilità di riservatezza.Al piano superiore si trova il reparto wellness,con bella piscina,dotata di varie postazioni con getti d'acqua.Un piano più su,ci sono un paio di saune e di hammam e docce.Inoltre una zona relax,alquanto piccola, se le presenze sono numerose.Nel complesso una bella struttura.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 5 gennaio 2018

Sono stata per la prima volta alle terme del Nuvola Sport Village e ho trovato la struttura accogliente, ben attrezzata e pulita, un buon posto dove potersi rilassare per qualche ora ad un buon prezzo. Unica pecca l'esperienza in spogliatoio: non è piacevole farsi la doccia fissati dal personale e sono sicura che ci si possa rivolgere ad un cliente che ha avuto una svista in modo più educato.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un luogo fantastico!
Ti rilassi andando alle terme e andando nel centro estestico per la cura della pelle e del corpo, ti sfoghi andando in piscina, in palestra e partecipando alle varie attività di fitness.
Inoltre puoi passarci un pomeriggio o serata rilassante alle terme in compagnia del fidanzato, amiche.
Ogni volta che vado, trovo del tempo per me e torno a casa più rilassata.
Infine è una bella struttura e agevole a tutti.

Data dell'esperienza: novembre 2017