“bellissima SPA, tranquilla e rilassante”
Recensione di Devero Hotel

Devero Hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a Cavenago di Brianza
San Francisco, California
“bellissima SPA, tranquilla e rilassante”
Recensito il 27 aprile 2012

cercavamo un posto tranquillo dove andare il 25 aprile, ma le solite SPA erano prese d'assalto e il via vai di gente era tutt'altro che rilassante. alla fine quindi abbiamo optato per questa struttura fuori milano consigliata da un'amica che organizza eventi.
l'albergo da fuori non è bellissimo, ma dentro è molto curato.
la SPA è stata una piacevolissima sorpresa ed è accessibile anche agli esterni come noi e non solo agli ospiti dell’albergo.
ci siamo goduti la giornata passata in totale relax fra bagno turco, sauna e piscina con angolo jacuzzi.
Tutto pulitissimo, perfetto e curato. Personale gentilissimo e professionale (l’acqua della piscina – temperatura, PH, etc - viene controllata 3 volte al giorno, mai visto in nessun’altra struttura e se non avessimo notato lo staff adoperarsi in tal senso non ci avremmo creduto).
Acqua fresca e tisana calda sempre a disposizione.
Ordinando al bar dell’albergo è stato possibile consumare anche toast e prosecco per pranzo.
La struttura tutta nuova non era affatto piena (al massimo saremo stati in 10 durante il corso della giornata!) e la musica in sottofondo aiuta ulteriormente a rilassarsi e godersi la permanenza.
Consigliato!
Noi ci torneremo indubbiamente, fra l’altro abbiamo goduto della promozione e abbiamo pagato l’entrata con sconto del 50%!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
Breguzzo
Recensito il 25 aprile 2012

Ci siamo fermati in questo hotel solo una notte in occasione del salone del mobile a Milano. La posizione è ottimale, appena fuori dall'uscita dell'autostrada A4 , ma ciò nonostante le camere sono silenziosissime. L'accoglienza è stata ottima e non vi dico la camera, una vera reggia: arredamenti stupendi, luminosa e pulitissima . Abbiamo fatto un giro anche al Centro benessere, ma era un po' tardino quindi non abbiamo potuto usufruire di tutti i servizi, però l'impressione è stata più che positiva. Per quanto riguarda il buffet della colazione veramente ricco e vario! Super consigliato!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Mortara, Italia
Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Dovevamo portare nostra figlia ad una uscita con le coccinelle, e provenendo da un centinaio di km,abbiamo deciso di fermarci in zona risparmiandoci un paio di viaggi tra andata e ritorno.La scelta é caduta sul Devero attratti dalla nuova spa e dalle foto del sito...mai scelta fu più azzeccata.Noi abbiamo preso la suite exlusive ed era perfetta, servizio ok, solo un po' macchinoso il termostato,per il resto letto king size possibilità di scegliere tra vari guanciali,bagno in marmo con possibilità di bagno turco...anche se la sosta é breve bisogna provare la nuova spa attigua all'hotel: noi abbiamo avuto la fortuna di andarci sabato sera ed eravamo solo io e mia moglie, abbiamo bissato la domenica mattina ed eravamo in 5 ,professionale e pulitissimi,sauna, percorso emozionale con docce e bagno turco...piscina bellissima e d'atmosfera.Un po' deludente la colazione,ma avevano un problema col personale che mancava.Due ristoranti eccellenti provati una a cena e a l'altro a pranzo consigliati entrambi. Il primo , guidato da Enrico Bartolini chef stellato,ogni entrata era come di essere a teatro,piatti emozionanti e di classe,senza sbavature e gentilissimi.A pranzo abbiamo provato il Devero 24.Qui atmosfera importante,ma più alla portata( nel menu c'é anche la pizza,per gli stranieri e la sconsigliamo) piatti curati, semplici presentati bene e ottimi: consiglio tartare di manzo.in conclusione aspettiamo con ansia la prossima uscita a Busnago di nostra figlia...

Ha soggiornato in Aprile 2012
Catanzaro, Italia
Recensito il 3 aprile 2012

Ho prenotato l'albergo per la sua vicinanza all'autostrada.
La stanza, una suite a due livelli, veramente STUPENDA e silenziosissima nonostante il traffico autostradale.
Colazione varia ed abbondante, pulizia della stanza ECCELLENTE.
Personale molto disponibile e gentile, facile da raggiungere e con parcheggio coperto gratuito.

Consigliatissime le suite a due livelli.

Antonio C.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bassano Del Grappa, Italia
Recensito il 12 marzo 2012

Al mio secondo soggiorno in questa struttura sorprendente a pochi km da Milano, trovi design ed efficenza ad un prezzo davvero interessante. Il ristorante aperto fino alle 24.00 e' una risorsa importante per chi arriva da lunghi viaggi, cucina e servizio sono attenti e precisi, da migliorare la colazione, un po' scarsa e banale per una struttura di questo tipo.
La prossima volta proverò ad arrivare un po' prima per frequentare anche la Spa e gli altri servizio di questo business hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Spinea, Italia
Recensito il 14 febbraio 2012

Mi sono trovato per caso a pernottare in questo hotel durante una trasferta di lavoro, in quanto l'hotel dove andavo abitualmente non aveva posto. Le camere sono molto grandi e silenziose, il letto comodissimo.
colazione buona anche se ho aspettato un bel po per avere un caffè; in ogni caso la scelta è vasta.
Alla reception qualcuno sorride, qualcun'altro no...meglio il ceck in del ceck out comunque.
parcheggio grande collegato da ascensore...una grossa comodità.
tutto sommato credo tornerò quando ricapiterò in zona...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Mantova, Italia
Recensito il 23 gennaio 2012

Sono stata al Devero con mio marito e il bimbo di 3 anni....che dire....TUTTO ECCELLENTE...abbiamo soggiornato nella bussines room e tutto era superlativo...la pulizia, la camera ,il letto, la doccia, la colazione...fiore all'occhiello è il personale: davvero da albergo a 4 stelle, anzi 5 stelle superior!
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cavenago di Brianza
AS Hotel Cambiago
Spa Hotel Parigi 2
Spa Hotel Parigi 2
N. 1 di 2 a Dalmine
Punteggio 4.0 su 5 264 recensioni

Conosci Devero Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Devero Hotel

Struttura: Devero Hotel
Indirizzo: Largo Kennedy 1, 20873 Cavenago di Brianza, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Monza e Brianza > Cavenago di Brianza
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Cavenago di Brianza
Categoria hotel:4 stella/e — Devero Hotel 4*
Un’oasi di comfort ed eleganza renderà ogni vostro soggiorno di lavoro o di relax un’esperienza impareggiabile. 138 camere, 6 loft a due piani, 3 Executive suite, 1 Penthouse suite, Serra per ricevimenti fino a 400 coperti, Bar e Lounge bar interno ed esterno, Centro Congressi con sale meeting attrezzate modulabili da 20 a 500 ospiti, 2 Ristoranti, Parcheggio coperto con 150 posti auto e box blindati, Palestra con attrezzature Technogym, Connessione Internet WiFi in tutto l'hotel, 3 postazioni Internet con stampante nella hall. SPA di 500 mq con piscina interna e cabine massaggi ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Hotelopia, ACCOR, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly, Weekend Desk e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Devero Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Devero Hotel Cavenago Di Brianza, Monza e Brianza
Hotel Devero