Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 2 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Da decenni cliente dell'hotel Cristal e mai deluso.....questa volta hanno superato loro stessi: hanno raddoppiato l Hotel passando ad una marcia ancora superiore. Camere magnifiche, zona Spa e piscina rinnovate con la piscina interna. Esterna riscaldata. Bar sulle piste. Personale attentissimo, cucina stratosferica.....e di fantasia .impossible mangiare tutto. La Direzione per fortuna non è cambiata, sempre cordiale e professionale con tanta energia e voglia di fare. Poi si è sulle piste...... le uniche tutte aperte e curatissimo. Quindi riassumendo.... Semplicemente fantastico.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato due anni di fila, consigliato da nostri amici di Sanremo, hotel molto bello con tutti i comfort di un hotel a 5 stelle, Centro benessere,massaggi e piscina. Cucina molto buona ma ho trovato la proprietà non accogliente ma un po' sulle loro.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2016

Ottima la posizione per chi deve sciare o iniziare a sciare: skiroom direttamente sulla pista! Ristorante da 5 stelle: mai mangiato così bene e con questo livello (complimenti allo chef). SPA completa di tutto (unica cosa, un po' freddo nella stanza massaggi); piscina interna ed esterna bella e nuova. Un po' delusa dalla stanza che si trovava nella zona vecchia dell'hotel e aveva la moquette con il pelo lungo! Parti comuni molto curate e molto ampie (non ci si accorge delle altre persone nonostante le tante camere). Un po' complesso all'inizio trovare i vari percorsi per le diverse zone dell'hotel. Nel complesso, ottimo hotel sicuramente ci tornerei!

Consiglio sulle camere: Consiglio camera nella parte nuova dell'hotel con vista sui monti
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 dicembre 2015

Sono appena tornato dal ponte dell'immacolata trascorso presso questa struttura, mi sono sentito veramente "coccolato", non saprei trovare note negative. Dal cibo alla Spa, dalla disponibilità dei titolari alla pulizia dell'ambiente, tutto mi ha sorpreso in positivo.
L'accessibilità alle piste è veramente il punto forte per gli sciatori come me.

Grazie e complimenti.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 3 dicembre 2015

Sono stato in questo hotel molte volte, l'hotel è in una posizione fantastica e il cibo è eccellente.
I proprietari sono molto cordiali, le piste adiacenti fantastiche e si dorme fantasticamente.
Le camere sono abbastanza insonorizzate quindi non c'è il rischio che si sentano rumori dalle stanze accanto.
Dopo il nuovo ampliamento, l'hotel ha una spa immensa con una sauna con vista sulle piste e una piscina mezza coperta e mezza esterna, senza contare tutte le altre saune semplici, i bagni turchi e la biosauna alle erbe.
Credo che questo sia l'hotel migliore in cui abbia mai passato le vacanze.

Molto consigliato!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia