Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
piccolaluce1966

Soggiorno confortevole e servizio eccellente sul lago di Barrea

Recensione di Valdirose
Punteggio 5,0 su 5Recensito 4 gen 2018
In compagnia di un folto gruppo di amici ho trascorso al Valdirose i giorni di Capodanno, dal 29 dicembre al 2 gennaio. Ottima l'accoglienza da parte dei titolari, che gestiscono direttamente l'hotel, e veramente meritevole la cucina del ristorante interno, a base di prodotti del territorio proposti con fantasia ma nel rispetto della tradizione (da notare anche la professionalità del personale di sala). Ampie le camere, dotate di loggette con vista panoramica sul lago di Barrea o sul grazioso paese di Civitella Alfedena; confortevoli le stanze da bagno, ineccepibili la pulizia e i servizi quali riscaldamento e acqua calda. Ben articolati gli spazi comuni, tra cui una sala ricreativa con tavoli, divani, poltrone, camino e tv e, nel seminterrato, una sala discoteca della quale abbiamo piacevolmente usufruito dopo il brindisi di mezzanotte.
I dintorni offrono innumerevoli occasioni di passeggiate ed escursioni in ogni periodo dell'anno; il giro panoramico del lago è accessibile a piedi direttamente dall'hotel, e sono facilmente raggiungibili anche i borghi del circondario (tra cui Barrea, Villetta Barrea, Opi e Pescasseroli) e alcune mete simbolo del parco d'Abruzzo, ad esempio la Camosciara.
Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
Entrata principale di Casa Hotel Civitella.
  • Booking.com
    14.6 km da Valdirose
    Servizio in camera
    8.6 km da Valdirose
    Parcheggio gratuito
    salottino con sala di lettura
    13.8 km da Valdirose
    Bar/Lounge
    Vedi altri hotel a Civitella Alfedena
    Filtri selezionati
    Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel davvero stupendo, posizionato in un punto strategico con vista lago spettacolare. Il cibo è buono, ma sono rimasta entusiasta soprattutto per le bellissime camere e per L’impeccabile pulizia. La signora Daiana ( non ricordo se si chiami così ) che si occupa delle pulizie è davvero professionale complimenti ! Viaggio spesso per lavoro, ma non ho mai visto così tanta professionalità e cordialità. Tornerò sicuramente se sarò di passaggio.

Data del soggiorno: ottobre 2017
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bello.Buono.Comodo.Bella struttura camere ampie .cucina curuta servizio eccellente.cibo di qualità.propietari sempre attenti e cordiali.....una vacanza da ripetere...da ricordare....Bello.buono.Comodo.....insomma....una bella vacanza....

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    Recensito il 30 agosto 2017

Abbiamo soggiornato 2 notti, il servizio ottimo, prima colazione abbondante e varia, le stanze sono ampie e pulite, la nostra ristrutturata da poco, alloggiavamo al secondo piano vista lago di barrea. Bellissima piscina attrezzata con lettini ed ombrelloni. Il personale gentile e professionale. Ci torneremo sicuramente

Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buona la ristorazione ,ottima la pulizia delle camere e dei luoghi comuni,gli arredamenti sono datati ma poco importa.Esso rappresenta un punto di partenza ideale per visitare le numerose attrattive nelle vicinanze che ci sono state consigliate dalla gentilissima proprietaria .A due passi dal centro storico e dall'area faunistica del lupo e della lince.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura ormai di qualche anno, anche se si tiene bene, non ho provato la cucina e quindi posso dire colazione un po poco articolata x il salato,le camere sono datate ma giuste e pulite , la piscina è bella ma non sono riuscito a fare il bagno.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia