Blocca il prezzo più basso da questi siti
Priceline
Booking.com
eDreams
Agoda.com
Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bello.Buono.Comodo.Bella struttura camere ampie .cucina curuta servizio eccellente.cibo di qualità.propietari sempre attenti e cordiali.....una vacanza da ripetere...da ricordare....Bello.buono.Comodo.....insomma....una bella vacanza....

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 agosto 2017

Abbiamo soggiornato 2 notti, il servizio ottimo, prima colazione abbondante e varia, le stanze sono ampie e pulite, la nostra ristrutturata da poco, alloggiavamo al secondo piano vista lago di barrea. Bellissima piscina attrezzata con lettini ed ombrelloni. Il personale gentile e professionale. Ci torneremo sicuramente

Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buona la ristorazione ,ottima la pulizia delle camere e dei luoghi comuni,gli arredamenti sono datati ma poco importa.Esso rappresenta un punto di partenza ideale per visitare le numerose attrattive nelle vicinanze che ci sono state consigliate dalla gentilissima proprietaria .A due passi dal centro storico e dall'area faunistica del lupo e della lince.

Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura ormai di qualche anno, anche se si tiene bene, non ho provato la cucina e quindi posso dire colazione un po poco articolata x il salato,le camere sono datate ma giuste e pulite , la piscina è bella ma non sono riuscito a fare il bagno.

Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato nella struttura per quattro giorni con la mia famiglia. Camere molto pulite, grande gentilezza e disponibilità del personale, cibo ottimo e colazione molto abbondante. Unica pecca la piscina, poco curata.