Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Alexei R
Dubrovnik, Croazia

Pulizia ottima

Recensione di Valdirose
Punteggio 5,0 su 5Recensito 15 ott 2017da dispositivo mobile
Hotel davvero stupendo, posizionato in un punto strategico con vista lago spettacolare. Il cibo è buono, ma sono rimasta entusiasta soprattutto per le bellissime camere e per L’impeccabile pulizia. La signora Daiana ( non ricordo se si chiami così ) che si occupa delle pulizie è davvero professionale complimenti ! Viaggio spesso per lavoro, ma non ho mai visto così tanta professionalità e cordialità. Tornerò sicuramente se sarò di passaggio.
Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Problemi con questa recensione?
Entrata principale di Casa Hotel Civitella.
  • Booking.com
  • eDreams
0.2 km da Valdirose
14.6 km da Valdirose
Servizio in camera
salottino con sala di lettura
13.8 km da Valdirose
Bar/Lounge
14.5 km da Valdirose
13.9 km da Valdirose
Vedi altri hotel a Civitella Alfedena
Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bello.Buono.Comodo.Bella struttura camere ampie .cucina curuta servizio eccellente.cibo di qualità.propietari sempre attenti e cordiali.....una vacanza da ripetere...da ricordare....Bello.buono.Comodo.....insomma....una bella vacanza....

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 agosto 2017

Abbiamo soggiornato 2 notti, il servizio ottimo, prima colazione abbondante e varia, le stanze sono ampie e pulite, la nostra ristrutturata da poco, alloggiavamo al secondo piano vista lago di barrea. Bellissima piscina attrezzata con lettini ed ombrelloni. Il personale gentile e professionale. Ci torneremo sicuramente

Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buona la ristorazione ,ottima la pulizia delle camere e dei luoghi comuni,gli arredamenti sono datati ma poco importa.Esso rappresenta un punto di partenza ideale per visitare le numerose attrattive nelle vicinanze che ci sono state consigliate dalla gentilissima proprietaria .A due passi dal centro storico e dall'area faunistica del lupo e della lince.

Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura ormai di qualche anno, anche se si tiene bene, non ho provato la cucina e quindi posso dire colazione un po poco articolata x il salato,le camere sono datate ma giuste e pulite , la piscina è bella ma non sono riuscito a fare il bagno.

Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato nella struttura per quattro giorni con la mia famiglia. Camere molto pulite, grande gentilezza e disponibilità del personale, cibo ottimo e colazione molto abbondante. Unica pecca la piscina, poco curata.