“Un accoglienza fantastica ed una cena di fine anno squisita, direi prelibata!”

Agriturismo il Cinghialino
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Carassai
Agriturismo il Cinghialino
Classificato al n.1 di 4 altri alloggi a Carassai
London
“Un accoglienza fantastica ed una cena di fine anno squisita, direi prelibata!”
Recensito il 22 gennaio 2010

Era moltissimo che non mangiavo cosi bene alle Marche. Il massimo della genuinita` avendo tutto fatto a casa, dal cinghiale, dalla pasta e tutto il resto.
La cucina oltre essere speciale e` stata molto inventiva, ho provato delle cose mai mangiate prima ad ora o forse il modo come erano state preparate che erano molto uniche.
I propretari sono stati gentilissimi ad accomodarci visto che ne eravamo in molti ed hanno fatto di tutto per farci stare tutti insieme od altrove.
In piu per movimentare la serata del cenone di fine anno anno preparato dei numeri a sorteggio per vincere dei premi, ed erano insaccati fatti da loro e sempre di cinghiale.
Abbiamo un bellissimo ricordo e consiglio a tutti di farvi una passeggiata al Cinghialino ed assaporare le specialita` della casa! Monica Dolce

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici

Da solo
Affari

Conosci Agriturismo il Cinghialino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo il Cinghialino

Struttura: Agriturismo il Cinghialino