“La quiete nelle colline”

Recensione di Appartamento Dolce Miele

Molto buono
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Carassai, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Molto buono - basato su 23 recensioni

stevebel7
“La quiete nelle colline”
Recensito il 13 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Bellissima casa nel mezzo delle colline marchigiane... un panorama mozzafiato e rilassante. Grazie ai proprietari, Massimo e Marcello, molto discreti ma attenti a tutte le nostre esigenze, veramente molto gentili! Noi ci siamo goduti sia il mare che i fantastici borghi nei dintorni... tutto perfetto, da ritornarci!

Data del soggiorno: agosto 2020
benedetto
“bella vacanza”
Recensito il 6 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Grazzie Massimo di questa bella settimana trascorsa, nel tuo b&b dolce miele.
E un posto meraviglioso, un panorama stupendo,con quei vigneti, uliveti, e colline.
La colazione e ottima e abontante.
Le stanze grazziose, le pulizie buone.
Sei circondato da bei Paesini molto carateristici dove si mangia veramente bene.
Ho trascorso una settimana veramente rilassante

Benedetto

Data del soggiorno: maggio 2014
Ho viaggiato con: Amici
filippo p
Trapani, Italia
“Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...”
Recensito il 9 aprile 2014 per un soggiorno a giugno 2013

Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo... vabbè non esageriamo.
A parte gli scherzi il beb dolce miele si è rivelato un posto semplice ma al tempo stesso ben curato e comunque, grazie ai proprietari, ci si sente a proprio agio.
Noi abbiamo scelto la formula affitto, avevamo a disposizione tutta la casa ma con alcuni servizi inclusi come lenzuola, cucina disponibile e volendo anche la colazione.
Veniamo dalla provincia di Trapani e le marche ci sono piaciute molto anche perche partivamo avvantaggiati, avevamo degli amici che ci hanno fatto conoscere i posti migliori.

Data del soggiorno: giugno 2013
Ho viaggiato con: Amici
FedeGi0rg
Torino, Italia
“Una MERAVIGLIA!!!!”
Recensito il 1 aprile 2014 per un soggiorno a agosto 2013

Immerso nella natura, circondato a 360° da un paesaggio mozzafiato, con campi di girasoli, vigneti e chi più ne ha più ne metta, questo luogo è l'ideale per chi vuole staccare dalla routine e deliziare gli occhi e i sensi!
Siamo capitati in questo bed&breakfast per caso tre anni fa e da allora non passa estate senza che ci facciamo ritorno!
Questo sia per la magica location (a circa mezz'ora dal mare e ben collegato a tutti i borghi e paesini limitrofi assai caratteristici e pieni di sagre dove cenare bene,con pochi € e con fantastici paesaggi davanti agli occhi) ma anche per il comfort della struttura (da poco rinnovata completamente) e soprattutto per la gentilezza e cortesia dei gestori che ti accolgono ogni mattina con colazioni da leccarsi i baffi, genuine e abbondanti...e con un bel sorriso, tanta attenzione, cura dei particolari, disponibilità e consigli su escursioni, luoghi da visitare nelle vicinanze e tutto ciò che si vuole sapere!
Insomma...fantastico e fantastici!!!!

Data del soggiorno: agosto 2013
silvano g
“Una casa alla fine del mondo ... o quasi.”
Recensito il 1 aprile 2014 per un soggiorno a maggio 2013

Per rilassarsi al 100% pur rimanendo con pochi minuti di macchina vicini alle spiagge attrezzate di San Benedetto del Tronto. Molto belli i paesini dell'entroterra che offrono bei panorami e luoghi suggestivi e anche molti ritoranti dove abbiamo sempre mangiato molto bene. Una bella Vacanza!

Data del soggiorno: maggio 2013
pino c
bellano
“Grazie !”
Recensito il 24 dicembre 2012 per un soggiorno a agosto 2012

Grazie per la settimana trascorsa in vostra compagnia e grazie anche a Bruno che sicuramente leggerà questa recensione per averci fatto conoscere questo bel posto. Partiamo con un bel ricordo delle Marche e dell'ascolano in particolare.

Data del soggiorno: agosto 2012
antonello
“Dolce... ottobre.”
Recensito il 26 ottobre 2012 per un soggiorno a ottobre 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto e struttura molto bello. Panorama stupendo.
I proprietari, anche se impegnanti nella vendemmia, ci hanno accolti fin dal primo giorno con entusiasmo e hanno saputo farci stare a proprio agio come a casa nostra.
Quì non troverete i servizi classici di alberghi è hotel ma, in compenso, troverete i pregi e il calore di una casa privata; insomma un vero bed and breakfast.
Consigliato alle coppie che cercano un posto tranquilo.
Colazione ottima.

Data del soggiorno: ottobre 2012