“Una visita lo merita.....”

Recensione di Appartamento Dolce Miele

liberamen
Alessandria, Italia
“Da migliorare”
Recensito il 4 ottobre 2012 per un soggiorno a luglio 2012

Posizione panoramica molto bella e la struttura non è male. Purtroppo le stanze hanno pareti molto sottili per cui si sentono tutti i rumori provenienti dalle altre camere. La pulizia delle stanze e delle parti comuni lascia molto a desiderare e, a parte il bagno che veniva pulito tutti i giorni, in 15 giorni di permanenza le lenzuola sono state cambiate 2 volte e la stanza non è mai stata pulita. Colazione poco curata (caffè solubile..) e piuttosto monotona. Pagamento solo in contanti

Data del soggiorno: luglio 2012
Ho viaggiato con: In famiglia
Età 35-49
Mercante2
“Una visita lo merita.....”
Recensito il 5 settembre 2012 per un soggiorno a agosto 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Bel soggiorno in un luogo da incanto . Un po' fuori da tutto ma forse non e' nemmeno un difetto.... Le camere un po' spartane ( niente tv, neanche un tavolino ....), ma nell'insieme positivo. La colazione andrebbe servita nello splendido giardino e non in una cameretta chiusa !!!
Prezzo in linea .

felixcatR
Roma
“Pace e relax”
Recensito il 31 agosto 2012 per un soggiorno a agosto 2012

Questo casale, immerso in una delle parti più belle della campagna marchigiana, è un ottimo buen retiro per qui vuole fare una pausa dal caos e lo stress. Inoltre se volete un mare che vanta la bandiera blu, ogni estate, vi bastano 15 minuti al massimo di macchina. I proprietari sono simpatici e molto accoglienti. Avendo solo 3 stanze vi consiglio di prenotare con anticipo.

Ho viaggiato con: In famiglia
paolo a
Pescara, Italia
“Una bella vacanza”
Recensito il 19 agosto 2012 per un soggiorno a agosto 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati dopo solo 4 giorni di mare intenso.
Oltre ai bei ricordi della vita spensierata passata in riva al mare non possiamo dimenticare il beb Dolcemiele.
Non è vicino al mare ma il posto merita e si fanno volentieri 10 minuti di macchina per raggiungere le spiagge. Se volete un posto tranquillo andate sul sicuro con questo beb.

Ho viaggiato con: di coppia
virgilio
“relax”
Recensito il 12 agosto 2012 per un soggiorno a agosto 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole x una vacanza all'insegna del riposo, della tranquillità, della spensieratezza... e chi più ne ha più ne matta! Insomma, se cercate un B&B fuori dai luoghi comuni ma pieno di rapporti umani ( non il solito sorriso di forma degli alberghi e hotels ) questo posto fa al caso vostro. Immerso nel verde della campagna marchigiana e a soli pochi minuti dal mare.

Ho viaggiato con: di coppia
Età 35-49
giuliobal
Verona, Italia
“Ci siamo innamorati...”
Recensito il 10 gennaio 2011 per un soggiorno a agosto 2010
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo innamorati di questo bel posto e abbiamo passato una bella vacanza. Se ci sarà possibile sicuramente torneremo perchè ne vale la pena, perchè ti trattano benissimo e perchè le Marche sono una bella, anzi bellissima regione.

Data del soggiorno: agosto 2010
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
watt13
milano
“Che bel posto!”
Recensito il 29 settembre 2009 per un soggiorno a agosto 2009
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo luogo dove passare delle vacanze fuori dallo stress della città. Il B&B è a conduzione famigliare quindi il contatto e il calore di una casa è assicurato. La posizione è molto bella, un luogo dove sedersi e rilassarsi al 100%. In mezzo a quelle colline dolce a quella campagna generosa di frutti si è immersi in una dimensione a misura d'uomo. Camere accoglienti, colazione OTTIMA!

Data del soggiorno: agosto 2009
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti