B&B Dolce Miele
Boutique Hotel Magnolia(Montefiore dell'Aso)
223 USD
216 USD
Travelocity
Casannunziata(Montalto delle Marche)
62 USD
San Paolo Hotel(Montegiorgio)
122 USD
  • Parch. gratis
Hotel Ristorante Anita(Cupra Marittima)
68 USD
Dea Flora(Montefiore dell'Aso)
L'Agave(Massignano)
  • Parch. gratis
La Casa in Collina(Montelparo)
  • Ristorante
Hotel Marano(Cupra Marittima)
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 1 aprile 2014

Immerso nella natura, circondato a 360° da un paesaggio mozzafiato, con campi di girasoli, vigneti e chi più ne ha più ne metta, questo luogo è l'ideale per chi vuole staccare dalla routine e deliziare gli occhi e i sensi!
Siamo capitati in questo bed&breakfast per caso tre anni fa e da allora non passa estate senza che ci facciamo ritorno!
Questo sia per la magica location (a circa mezz'ora dal mare e ben collegato a tutti i borghi e paesini limitrofi assai caratteristici e pieni di sagre dove cenare bene,con pochi € e con fantastici paesaggi davanti agli occhi) ma anche per il comfort della struttura (da poco rinnovata completamente) e soprattutto per la gentilezza e cortesia dei gestori che ti accolgono ogni mattina con colazioni da leccarsi i baffi, genuine e abbondanti...e con un bel sorriso, tanta attenzione, cura dei particolari, disponibilità e consigli su escursioni, luoghi da visitare nelle vicinanze e tutto ciò che si vuole sapere!
Insomma...fantastico e fantastici!!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte ottime; bagno in camera, terrazzino personale da cui si gode di ottima vista...insomma...si capita sempre bene!!!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2014

Per rilassarsi al 100% pur rimanendo con pochi minuti di macchina vicini alle spiagge attrezzate di San Benedetto del Tronto. Molto belli i paesini dell'entroterra che offrono bei panorami e luoghi suggestivi e anche molti ritoranti dove abbiamo sempre mangiato molto bene. Una bella Vacanza!

Consiglio sulle camere: sonno assicurato
  • Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 dicembre 2012

Grazie per la settimana trascorsa in vostra compagnia e grazie anche a Bruno che sicuramente leggerà questa recensione per averci fatto conoscere questo bel posto. Partiamo con un bel ricordo delle Marche e dell'ascolano in particolare.

Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 ottobre 2012

Posto e struttura molto bello. Panorama stupendo.
I proprietari, anche se impegnanti nella vendemmia, ci hanno accolti fin dal primo giorno con entusiasmo e hanno saputo farci stare a proprio agio come a casa nostra.
Quì non troverete i servizi classici di alberghi è hotel ma, in compenso, troverete i pregi e il calore di una casa privata; insomma un vero bed and breakfast.
Consigliato alle coppie che cercano un posto tranquilo.
Colazione ottima.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2012

Posizione panoramica molto bella e la struttura non è male. Purtroppo le stanze hanno pareti molto sottili per cui si sentono tutti i rumori provenienti dalle altre camere. La pulizia delle stanze e delle parti comuni lascia molto a desiderare e, a parte il bagno che veniva pulito tutti i giorni, in 15 giorni di permanenza le lenzuola sono state cambiate 2 volte e la stanza non è mai stata pulita. Colazione poco curata (caffè solubile..) e piuttosto monotona. Pagamento solo in contanti

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia