Recensito 1 aprile 2014

Per rilassarsi al 100% pur rimanendo con pochi minuti di macchina vicini alle spiagge attrezzate di San Benedetto del Tronto. Molto belli i paesini dell'entroterra che offrono bei panorami e luoghi suggestivi e anche molti ritoranti dove abbiamo sempre mangiato molto bene. Una bella Vacanza!

Consiglio sulle camere: sonno assicurato
  • Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 dicembre 2012

Grazie per la settimana trascorsa in vostra compagnia e grazie anche a Bruno che sicuramente leggerà questa recensione per averci fatto conoscere questo bel posto. Partiamo con un bel ricordo delle Marche e dell'ascolano in particolare.

Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 ottobre 2012

Posto e struttura molto bello. Panorama stupendo.
I proprietari, anche se impegnanti nella vendemmia, ci hanno accolti fin dal primo giorno con entusiasmo e hanno saputo farci stare a proprio agio come a casa nostra.
Quì non troverete i servizi classici di alberghi è hotel ma, in compenso, troverete i pregi e il calore di una casa privata; insomma un vero bed and breakfast.
Consigliato alle coppie che cercano un posto tranquilo.
Colazione ottima.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2012

Posizione panoramica molto bella e la struttura non è male. Purtroppo le stanze hanno pareti molto sottili per cui si sentono tutti i rumori provenienti dalle altre camere. La pulizia delle stanze e delle parti comuni lascia molto a desiderare e, a parte il bagno che veniva pulito tutti i giorni, in 15 giorni di permanenza le lenzuola sono state cambiate 2 volte e la stanza non è mai stata pulita. Colazione poco curata (caffè solubile..) e piuttosto monotona. Pagamento solo in contanti

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2012 da dispositivo mobile

Bel soggiorno in un luogo da incanto . Un po' fuori da tutto ma forse non e' nemmeno un difetto.... Le camere un po' spartane ( niente tv, neanche un tavolino ....), ma nell'insieme positivo. La colazione andrebbe servita nello splendido giardino e non in una cameretta chiusa !!!
Prezzo in linea .

• Ha soggiornato a: agosto 2012