“Come stare a casa tua anche se in viaggio!!!”
Recensione di Borgo Antico B&B

e 1 altro sito.
Borgo Antico B&B
Classificato al n.21 di 38 B&B in Carovigno
Recensito 19 settembre 2011

Cosa dire quando la cortesia dei proprietari, raffaele e rosanna, e l'intimita' del b&b ti fanno sentire come se fossi a casa tua?! appartamento ben curato accogliente ed attrezzato. situato in posizione strategica per visitare zone limitrofe di interesse sia culturale che turistico. da consigliare ma soprattutto....da ritornare!!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011

Recensito 1 settembre 2011

Salve, mi chiamo Gennaro Santangelo, vivo a Montefusco (Av), e l'anno scorso decisi insieme alla mia famiglia, di trascorrere le vacanze a Carovigno.
Bene, voglio approfittare di questo spazio concessomi, per esternare il mio pensiero riguardo a questa localita'.
Abbiamo trascorso delle vacanze a dir poco eccezionali, la gente del luogo si e' dimostrata accogliente e genuina, il mare stupendo, per non parlare delle cibarie.......................assolutamente prelibate, i prezzi poi, accessibilissimi!!!!
La mia casa si presentava spaziosa e con tutti i confort.
Come se non bastasse poi, ho instaurato un rapporto particolare con una persona del luogo, e mi riferisco a Raffaele, che si e' rivelato un vero amico e di una cortesia invidiabile................mi ha fatto sentire a casa mia!!! Grazie Raffaele!!!!!
Cari lettori concedetemi un ultima osservazione: trovare tutto questo a prezzi assolutamente "stracciati", non e' poca cosa!
Quest'anno purtroppo non e' stato possibile ritornarci, ma mi sono ripromesso insieme alla mia famiglia, che le vacanze 2012 le trascorreremo a Carovigno.
Saluti

Recensito 31 agosto 2011

capitato per caso due anni fa e quest'anno ci sono ritornata per la seconda volta in quanto BORGO ANTICO B & B di carovigno e' ottimo per chi cerca tranquillita', per chi ha famiglia e quindi non vuole spendere molto, dotato di tutti i comfort e sopratutto vicino al mare, ad ostuni e ad altri bei posti caratteristici. Ragazzi vi assicuro che il divertimento non manchera' e poi la cordialita' di raffaele e rosanna e' eccezionale. andateci !!!!!!

Recensito 29 agosto 2011

"La nostra casa era fantastica, fenomenale! Appena arrivati siamo stati omaggiati da un caloroso benvenuto, massima disponibilità, mare meraviglioso.
Noi ci torneremo sicuramente, per non parlare poi anche della disponibilità di tutti gli abitanti di Carovigno... il resto lo scoprirete da soli...
Il Borgo Antico B&B lo consiglio proprio a tutti, voglio precisare che il mio giudizio è del tutto disinteressato non conoscendo affatto il proprietario essendo io e la mia famiglia residenti a Montefusco in provincia di Avellino...ma tale mio giudizio scaturisce proprio dall'aver vissuto un soggiorno fantastico e torno a sottolineare molto ma molto accogliente.

Recensito 24 agosto 2011

Il nostro soggiorno al bed and breakfast Borgo Antico è stato ottimo: la disponibilità dei proprietari è stata molto gradita e utile per la scoperta del paese di Carovigno e dei dintorni; la location è molto gradevole e dotata di tutti i comfort , molto comoda per la sua posizione e la pulizia giornaliera delle stanze e dei servizi è attenta e accurata. Eravamo due coppie sistemate in una parte del B&B indipendente e con il bagno in comune: praticamente un appartamento.
La cura e il gusto che i proprietari rivolgono alla struttura rimane quanto più fedele all'ambientazione originaria della casa: mura di pietre a vista e pavimenti originari mantengono l'atmosfera delle antiche case pugliesi.
Siamo rimasti di tutto molto soddisfatti.
Anna&co.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2011

Ci sono capitato con gli amici quest' estate e avevamo addirittura due case molto spaziose a nostra disposizione.
A cinque minuti da Ostuni e dal mare(torre guaceto), è il migliore punto di partenza per esplorare la zona.
Inoltre il paese di Carovigno è stata una piacevolissima sorpresa.
Se ci riuscite fatevi fare una visita guidata da Raffaele, il proprietario del B&B!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2011

Ci sono capitato la prima volta per caso....e ci sono ritornato ben altre 2 volte! Tutto perfetto, relax, tranquillità, tutto curato nei minimi dettagli...e poi tantissima cordialità. Da qui ho avuto il piacere di poter visitare un mare che nulla ha da invidiare a quelli tropicali!!!! ...E poi Ostuni e la stessa Carovigno.....senza parole!!!!! PROMOSSO A PIENI VOTI!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Carovigno
CiCò Boutique Hotel
N. 4 di 14 a Carovigno
Relais Masseria Caselli
Relais Masseria Caselli
N. 7 di 14 a Carovigno

Conosci Borgo Antico B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Antico B&B

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti 96, 72012, Carovigno, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Carovigno
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.21 di 38 B&B in Carovigno
Fascia prezzo: 40 € - 50 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Borgo Antico Bed And Breakfast
Borgo Antico Hotel Carovigno