“Eccellente soggiorno”

Carovigno, Provincia di Brindisi, Puglia

umberto p
“Eccellente soggiorno”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Appartamento pulito nuovo accogliente con tutti i confort.
Simone, il proprietario, ospitale disponibile e garbato.
A pochi minuti dal mare con servizio spiaggia incluso.
Nel complesso è stato tutto eccellente.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2019
21 lug 2019
Grazie Umberto, un abbraccio a te e tutta la tua famiglia
Adriana S
“Grazie Simone per la bella vacanza !”
Recensito il 3 aprile 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Un appartamento dove tutto è piacevole e funzionale. La casa Angela Rosa è luminosa e pulitissima, i locali sono spaziosi e arredati con grande buon gusto. Comodi i letti e con la biancheria che profuma di buono. In cucina c'è tutto quello che serve per cucinare in comodità. Inoltre abbiamo trovato tutto quello che ci poteva servire per le prime colazioni e molto di più. Grazie Simone per la tua disponibilità, gentilezza e discrezione. Adriana e Giorgio.

Data del soggiorno: marzo 2019
5 apr 2019
Grazie a voi... Una coppia stupenda
Palma D
“Meraviglioso”
Recensito il 8 febbraio 2019 per un soggiorno a agosto 2018

Quando cerchi una casa in affitto,se non conosci la zona, hai sempre dei dubbi. Ma devo dire che sono stata super contenta della scelta. Una casa stupenda, proprietari meravigliosi che ti mettono a tuo agio e che ti coccolano, mettendosi a disposizione del cliente in ogni cosa. Volentieri ci ritorno se vengo da quelle zone.
Con tutto il cuore Auguri ragazzi e continuate così.

Data del soggiorno: agosto 2018
Sabrina L
“Sentirsi a casa!”
Recensito il 15 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Una casa molto elegante, semplice ma nello stesso alla moda , pulita, con ogni tipo di confort e in una posizione strategica .. a piedi si puó andare ovunque.. Bar , ristoranti e centro storico!
Il Proprietario gentilissimo e molto disponibile!
Una casa che consiglio sia a ragazzi giovani come appoggio sia per le famiglie!
Ottima scelta!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Alessio17
Nocera Inferiore, Italia
“Fantastica”
Recensito il 18 dicembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Struttura semplicemente accogliente, personale preparato e professionale, disponibile ad aiutarti in qualsiasi modo. Da consigliare sia per coppie che per famiglie.

Data del soggiorno: settembre 2018
20 dic 2018
Grazie mille Alessio... tu e la tua ragazza siete stati ospiti Top... Un abbraccio.
AntonioM5
“Stupenda”
Recensito il 24 novembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Semplicemente stupenda vacanza ,io con la mia famiglia ci sono stata a settembre e che dire casa accogliente moderna grande con tutte le comodità. Simone e Federica due persone supersimpatici è disponibili h24 per qualsiasi esigenza. Il mare poi..stupendo a due passi con spiagge libere come piacciono a noi ma anche superattrezzate, è vogliamo parlare del panificio con forno a legna che sta praticamente dietro l'angolo con la mitica focaccia pugliese???? Simone è Federica GRAZIE ci rivediamo l'anno prossimo

Data del soggiorno: settembre 2018
24 nov 2018
Grazie a te per le bellissime parole, siete stati ospiti eccezionali... un arrivederci al prossimo anno allora
K M
“Come essere a casa....in vacanza.”
Recensito il 29 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questa casa vacanze ad Agosto 2018. Sembrava di stare a casa, i miei figli non volevano uscire.....né x andare al mare né x andare a fare una passeggiata la sera, tanta era la predisposizione di questa casa a vivertela il più possibile. Persino le cialde del caffè che non sono mai mancateeeee!!!!!! Federica,la ragazza di Simone che ci ha accolto e supportato in quella settimana, è stata spettacolare.....a qualsiasi ora del giorno e della sera la trovavi disponibile preoccupandosi se tutto fosse ok. Sicuramente la più bella vacanza finora fatta. Rilassante serena comoda e confortevole. Grazie Simone e grazie Fedeeeee!!!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
30 set 2018
Grazie Katia per le splendide parole...