Recensito 23 agosto 2017

Hotel situato in posizione strategica, all'ingresso del paese, facile a piedi per raggiungere il centro e le spiagge vicine, con l'auto per raggiungere spiagge più famose nelle vicinanze. Ottima colazione, tanta gentilezza.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante la settimana di ferragosto. L'ambiente è molto tranquillo, la camera arredata in maniera classica dispone di un ottimo condizionatore Daikin, zanzariere alle finestre e, al contrario di molti hotel, di un phon abbastanza potente. Il riordino e la pulizia della Camera venivano effettuate in maniera eccellente. La gentilezza dei proprietari, ti spinge a tornarci di nuovo, oltre al fatto che si trova in una località che definirei la perla del nord del Salento. Torre Santa Sabina è veramente un luogo adatto a tutti per trascorrere le vacanze, tra un mare spettacolare, tradizioni e vita.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

HOTEL a conduzione familiare. Un grazie particolare ai proprietari che ci hanno accolto come se fossimo di famiglia. Hotel tranquillo e pulito. Ottima la cucina e colazione sia dolce che salato. Prezzi modesti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Situata a 5 minuti a piedi dalla spiaggia, la struttura è davvero di ottimo livello. Belle e curate le aree comuni, molto pulita la camera, piacevole la terrazza panoramica vista mare, eccellente il sistema di condizionamento (Daikin!). Buona e variegata la colazione, con torte fatte in casa, brioches, pasticciotti, yogourt, ampia scelta di salato e tanta frutta (squisiti i meloni). I proprietari sono stati molto gentili e ci hanno prestato anche l'ombrellone per la spiaggia, oltre ad averci dato suggerimenti utili per visitare i dintorni. Alla reception è inoltre possibile trovare i quotidiani. L'unica nota stonata è stata la doccia poco funzionale (i pezzi della cabina non erano fissati tanto bene). Siamo stati molto bene e consigliamo vivamente questo albergo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Una settimana bellissima da ripetere. Ambiente tranquillo, i gestori gentili e disponibilissimi, per non parlare della cucina genuina, buonissima e abbondante.
Un saluto carissimo Famiglia Misurielllo da Matera.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia