“relax garantito!”
Recensione di Hotel Victoria

Hotel Victoria
Classificato al n.4 di 14 hotel a Carovigno
Recensito 12 maggio 2015

Siamo stati in due in questo hotel (con coupon) per un fine settimana e devo dire che si è rivelato una piacevole sorpresa. A conduzione familiare e dunque ben tenuto, ottima colazione e cena a base di cucina casalinga, semplice, genuina e porzioni dignitose. Situato in una località tranquilla a pochi centinaia di metri da una spiaggia rocciosa ma praticabile; spiaggette sabbiose a poca distanza. Vicinissimo a Torre Guaceto. Nella piccola località vi sono pochi ristoranti che han fatto cartello, proponendo menù a prezzi uguali e un tantino cari (tenendo presente della località non proprio "IN"). Ideale per chi ha bisogno urgente di relax.

Consiglio sulle camere: ideale per 3/4 giorni
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 16 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Il mio ragazzo mi ha portato qui come regalo di san Valentino.. che dire posto tranquillissimo. Stanze silenziose e molto pulite, personale molto cordiale e cena davvero ottima. Lo consiglio a chiunque voglia passare dei giorni in tranquillità è con i sapori del sud

Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per il week end di san valentino.. è veramente indimenticabile sia per i servizi eccellenti e sia per la gentilezza e disponibilità e sempre attenti alle esigenze del cliente da parte del personale. . Ottima anche la cucina .. Consigliatissimo a chi vuole passare una vacanza serena e tranquilla.

Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 ottobre 2014

Abbiamo trascorso quindici giorni ad Agosto della scorsa estate e davvero non riusciamo a dimenticare la cortesia e il calore di un'ospitalità unica. La struttura è gradevole, le camere pulite e curate, la ristorazione ottima, varia, adatta a tutte le esigenze e veramente non è mai mancato dell' ottimo pesce freschissimo e cucinato con assoluta maestria. Il prezzo e i servizi offerti sono assolutamente concorrenziali. Ma ciò che ci è rimasto nel cuore è il calore della famiglia Martino e di tutti i loro collaboratori, la disponibilità e la cortesia di tutti, le serate passate a fare due chiacchiere in giardino e la splendida festa ballando la "pizzica" e cantando le canzoni della tradizione pugliese. La posizione inoltre è assolutamente strategica sia per raggiungere le spiagge più prestigiose sia per visitare le splendide località di questa magnifica terra. Un grazie di cuore a tutti e sicuramente a presto!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 ottobre 2014

Abbiamo festeggiato i 100 anni della mia nonnina in questa struttura.. che dire i titolari persone squisite gentili e disponibili oltre al fatto che abbiamo mangiato benissimo tutto ben curato e tutto molto BUONO e FRESCO... consigliatissimo...

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 ottobre 2014

Voglio ringraziare pubblicamente tutti i componenti dello staff dell'hotel Victoria per la gentilezza e disponibilità dimostrate in occasione del nostro soggiorno. Complimenti allo chef, per la perfezione dei suoi piatti nella cottura e nel gusto. Complimenti alle cameriere ai piani per la pulizia e discrezione. Complimenti a Fedele ed a tutti gli altri componenti della grande famiglia per la passione con la quale svolgono il loro lavoro.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 settembre 2014

Albergo condotto a gestione familiare con grande garanzia di ottimo servizio ed una disponibilità sempre positiva: difficile trovare un problema che non si risolva. Le camere molto pulite ed ordinate, nuove, ben arredate e complete di ogni comodità. Ottima posizione per raggiungere il litorale e per effettuare escursioni tra Brindisi e Lecce. La hall è abbastanza piccola ma, trattandosi di un albergo di soggiorno estivo è compensata dagli spazi esterni abbastanza vivibili e comodi che usufruiscono di ombrelloni per il sole. Ripeterei senz'altro l'esperienza.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Carovigno
A 4,5 km
Donnosanto Residence
N. 1 di 1 a Torre San Sabina
A 3,2 km
Corte Di Ferro Hotel & Wellness Resort

Conosci Hotel Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Victoria

Indirizzo: Via Vesuvio 35 | Torre Santa Sabina, 72012, Carovigno, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Carovigno
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel romantici a Carovigno
N. 2 hotel per famiglie a Carovigno
N. 3 hotel di lusso a Carovigno
Fascia prezzo: 58€ - 206€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Victoria 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Victoria Carovigno, Puglia
Hotel Victoria Hotel