Recensito 16 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Il mio ragazzo mi ha portato qui come regalo di san Valentino.. che dire posto tranquillissimo. Stanze silenziose e molto pulite, personale molto cordiale e cena davvero ottima. Lo consiglio a chiunque voglia passare dei giorni in tranquillità è con i sapori del sud

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati per il week end di san valentino.. è veramente indimenticabile sia per i servizi eccellenti e sia per la gentilezza e disponibilità e sempre attenti alle esigenze del cliente da parte del personale. . Ottima anche la cucina .. Consigliatissimo a chi vuole passare una vacanza serena e tranquilla.

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 ottobre 2014

Abbiamo trascorso quindici giorni ad Agosto della scorsa estate e davvero non riusciamo a dimenticare la cortesia e il calore di un'ospitalità unica. La struttura è gradevole, le camere pulite e curate, la ristorazione ottima, varia, adatta a tutte le esigenze e veramente non è mai mancato dell' ottimo pesce freschissimo e cucinato con assoluta maestria. Il prezzo e i servizi offerti sono assolutamente concorrenziali. Ma ciò che ci è rimasto nel cuore è il calore della famiglia Martino e di tutti i loro collaboratori, la disponibilità e la cortesia di tutti, le serate passate a fare due chiacchiere in giardino e la splendida festa ballando la "pizzica" e cantando le canzoni della tradizione pugliese. La posizione inoltre è assolutamente strategica sia per raggiungere le spiagge più prestigiose sia per visitare le splendide località di questa magnifica terra. Un grazie di cuore a tutti e sicuramente a presto!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 ottobre 2014

Abbiamo festeggiato i 100 anni della mia nonnina in questa struttura.. che dire i titolari persone squisite gentili e disponibili oltre al fatto che abbiamo mangiato benissimo tutto ben curato e tutto molto BUONO e FRESCO... consigliatissimo...

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 ottobre 2014

Voglio ringraziare pubblicamente tutti i componenti dello staff dell'hotel Victoria per la gentilezza e disponibilità dimostrate in occasione del nostro soggiorno. Complimenti allo chef, per la perfezione dei suoi piatti nella cottura e nel gusto. Complimenti alle cameriere ai piani per la pulizia e discrezione. Complimenti a Fedele ed a tutti gli altri componenti della grande famiglia per la passione con la quale svolgono il loro lavoro.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia