Recensito il 25 agosto 2015

è già da un pò di anni che io e la mia famiglia siamo ospiti dell'Hotel Il timone, e ci siamo trovati sempre molto ma molto bene. quest'anno la vacanza presso l'Hotel è stata fantastica non solo per il cibo, per il mare a qualche metro ma anche per lo staff dell'animazione Mamadema con IVAn Giusy e Monica, che hanno reso per noi adulti e i nostri figli la vacanza un momento indimenticabile..Sperando di rivederli ancora.Lo staff della struttura da Martino ad Antonio, Carmen e è sempre gentile e disponibile, i cuochi sempre all'altezza..Grazie alla proprietà, allo staff e all'animazione ...grazie.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2015

Quattro stelle sono esclusivamente per l'animazione,Ivan e Giusy sono una forza della natura e sono persino sprecati per una struttura del genere.Camere??stendiamo un velo pietoso il box doccia piccolissimo e con una tendina sporca,cucina monotona,buffet delle colazioni piena di dolci crudi e mai provvisto di salumi o formaggi.....insomma un vero incubo. MAI più

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 luglio 2015

Due camere matrimoniali con trattamento di mezza pensione.Le camere erano spaziose e pulite ma, soprattutto, affacciavano sul mare (non vista mare, ma sul mare).La posizione dell'hotel ti fa innamorare del posto (il panorama, l'accesso diretto al mare, le palme, un giardino molto ben curato). La pulizia delle camere è ineccepibile.Gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno. Unico neo: in camera il servizio wi-fi (peraltro gratuito) è a volte troppo debole. Io, comunque, sono rimasto conquistato dalla cucina e dal complessivo servizio della ristorazione (a parte la colazione, si viene sempre serviti al tavolo). A prescindere dal menù e dalle portate concordate, lo chef e l'aiuto cuoco ci hanno veramente coccolati, con antipasti, piatti tipici locali e soddisfacendo ogni nostra esigenza.Su nostra richiesta Leonardo, il Direttore, ci ha organizzato un pranzo di pesce (ovviamente appena pescato) che ancora ricordo.Tutto il personale si è dimostrato non solo inappuntabile, ma cortese e di una simpatia unica (un saluto particolare ad Antonio, il cameriere, ed a Mattia,uomo dalle mille occupazione e dalle mille risorse). Infine, non di poco conto, è il rapporto qualità/prezzo. E' vero che Specchiolla non è Rimini o Jesolo ma è altrettanto vero che per le 8 notti che abbiamo trascorso nell'hotel, abbiamo speso mediamente 200 euro in meno a coppia, rispetto ai preventivi che avevamo ricevuto da analoghi alberghi del salento.

Consiglio sulle camere: Le nostre stanze penso fossero le migliori: Fronte mare!
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 9 luglio 2015

Sono ritornato dopo 2 anni e riconfermo tutto il meglio di tale struttura, pulizia, ospitalità, disponibilità, gentilezza e professionalità. Il ristorante è una "delizia" in tutti i sensi dallo che, al cuoco ai camerieri. I titolari ti fanno sentire come se tu fossi a casa propria.

Consiglio sulle camere: Non ci sono problemi, tutte le stanze sono valide.
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 aprile 2015

Io e mia moglie abbiamo deciso D goderci un week end e abbiamo scelto questo hotel.
Rifarei questa scelta 50 volte. È stato tutto perfetto,un sogno .
Peccato che è terminato in fretta! Tornerò sicuro anche con i miei figli!!

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia