B&B Belvedere(Carovigno)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
58 USD
Vedi l'offerta
Agriturismo Masseria Carrone(Carovigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
Vedi l'offerta
Agriturismo Masciarella(Carovigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
105 USD
  • Parch. gratis
L'Antico Rifugio(Carovigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
76 USD
Vedi l'offerta
Arcate B&B(Carovigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
  • Colazione inclusa
il Giardino degli Ulivi(Carovigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
  • Colazione inclusa
B&B Coppularossa(Carovigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Priceline
230 USD
210 USD
362 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
187 USD
Recensito 21 agosto 2015

Quattro stelle sono esclusivamente per l'animazione,Ivan e Giusy sono una forza della natura e sono persino sprecati per una struttura del genere.Camere??stendiamo un velo pietoso il box doccia piccolissimo e con una tendina sporca,cucina monotona,buffet delle colazioni piena di dolci crudi e mai provvisto di salumi o formaggi.....insomma un vero incubo. MAI più

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2015

Due camere matrimoniali con trattamento di mezza pensione.Le camere erano spaziose e pulite ma, soprattutto, affacciavano sul mare (non vista mare, ma sul mare).La posizione dell'hotel ti fa innamorare del posto (il panorama, l'accesso diretto al mare, le palme, un giardino molto ben curato). La pulizia delle camere è ineccepibile.Gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno. Unico neo: in camera il servizio wi-fi (peraltro gratuito) è a volte troppo debole. Io, comunque, sono rimasto conquistato dalla cucina e dal complessivo servizio della ristorazione (a parte la colazione, si viene sempre serviti al tavolo). A prescindere dal menù e dalle portate concordate, lo chef e l'aiuto cuoco ci hanno veramente coccolati, con antipasti, piatti tipici locali e soddisfacendo ogni nostra esigenza.Su nostra richiesta Leonardo, il Direttore, ci ha organizzato un pranzo di pesce (ovviamente appena pescato) che ancora ricordo.Tutto il personale si è dimostrato non solo inappuntabile, ma cortese e di una simpatia unica (un saluto particolare ad Antonio, il cameriere, ed a Mattia,uomo dalle mille occupazione e dalle mille risorse). Infine, non di poco conto, è il rapporto qualità/prezzo. E' vero che Specchiolla non è Rimini o Jesolo ma è altrettanto vero che per le 8 notti che abbiamo trascorso nell'hotel, abbiamo speso mediamente 200 euro in meno a coppia, rispetto ai preventivi che avevamo ricevuto da analoghi alberghi del salento.

Consiglio sulle camere: Le nostre stanze penso fossero le migliori: Fronte mare!
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 luglio 2015

Sono ritornato dopo 2 anni e riconfermo tutto il meglio di tale struttura, pulizia, ospitalità, disponibilità, gentilezza e professionalità. Il ristorante è una "delizia" in tutti i sensi dallo che, al cuoco ai camerieri. I titolari ti fanno sentire come se tu fossi a casa propria.

Consiglio sulle camere: Non ci sono problemi, tutte le stanze sono valide.
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2015

Io e mia moglie abbiamo deciso D goderci un week end e abbiamo scelto questo hotel.
Rifarei questa scelta 50 volte. È stato tutto perfetto,un sogno .
Peccato che è terminato in fretta! Tornerò sicuro anche con i miei figli!!

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 marzo 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel in occasione del capodanno 2014/15 per festeggiare sul mare la notte dell’ultimo dell’anno. In realtà il posto non offre molto per l’evento e perciò, dopo un cenone di fine anno con i fiocchi in hotel, ci siamo dovuti spostare per un pò di movida. L’hotel invece è bellissimo, un affaccio sul mare davvero stupendo. Il personale si è dimostrato molto preparato e cordialissimo. Colazione ottima e abbondante e comodissimo il parcheggio interno.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia