“Locale caratteristico” 5 su 5 stelle

Schmuckhof Torgglkeller
Al n.3 in classifica su 26 Ristoranti a Chiusa
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Locale caratteristico”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Locale molto particolare nel centro di chiusa, in particolare la sala delle botti in cui è possibile mangiare all'interno di vere e proprie botti di vino (cosa che ho fatto )Ottima cucina e tipica del luogo.. Piatti abbondanti. Da provare il tris di canderli ( spinaci, formaggio e barbabietola) ricchi i secondi.Da provare anche la padella del casaro a base di gnocchetti e formaggio fuso serviti in un particolare tegame

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“a cena nella botte”
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Abbiamo prenotato una botte per cena! Infatti in questo peculiare locale è possibile cenare nella parte più caratteristica del ristorante (molto spazioso e composto da più sale) in cui sono collocate tre enormi botti, al cui interno si possono gustare piatti della cucina tirolese oppure pizza.
Personale gentile e disponibile, servizio celere, cucina buona, pur senza eccellenze. Buon rapporto qualità-prezzo.
Da provare!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“una cena in un locale caratteristico”
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Degli amici ci hanno portato a cena in questo ristorante ricco di atmosfera.
La parte antica con le botti ci ha lasciato incantati, le altre sale sono comunque gradevoli e curate.
Abbiamo mangiato bene con un discreto rapporto qualità prezzo.
Pur essendo un gruppo numeroso con dei bambini siamo stati serviti con celerità e cortesia.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Ambiente fantastico e cucina ottima”
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Il ristorante è costituito da diverse sale costruite su più livelli. Noi abbiamo cenato nella vecchia cantina “Le Botti” (Keller) e pranzato nella stube. La cantina è la parte più vecchia e più caratteristica del ristorante, qui si trovano tre botti all’interno delle quali è possibile mangiare. LA stube invece è completamente rivestita in legno chiaro e abbellita da un'elegante stufa in maiolica. Abbaimo assaggiato un po' di tutto: ottimo lo stico, l'antipasto di affettati tipici e i gnocchi di grano saraceno, ma buona anche la pizza e i canederli al forno!! La qualità del cucinato permette di alzarsi da tavola quasi leggeri. La spesa, per due persone, è sui 35€

Visitato a Dicembre 2011
Gioia Tauro
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Cortesia e qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Non ringrazierò mai abbastanza l'amica di Bolzano che mi ha fatto scoprire questo posto. Se fosse dipeso da me non l'avrei mai trovato. In effetti sembra nascosto dalla strada ma è affascinante per questo. La breve passeggiata che si fa dal parcheggio auto fino all'ingresso, lungo il ruscello, e poi la ruota del mulino all'ingresso, le scale per accedere al locale, l'ambiente con tutti quegli attrezzi appesi alle pareti e poi le botti... meraviglioso. Un ambiente davvero gradevole.

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Schmuckhof Torgglkeller hanno visto anche

Chiusa, Alto Adige
Chiusa, Alto Adige

Conosci Schmuckhof Torgglkeller? Condividi la tua esperienza!