Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 6 gennaio 2020

Cortesia, eleganza, ottima qualità del cibo. Sono questi i principali elementi che contraddistinguono questo hotel. ||Staff impeccabile. Camera calda e accogliente. Spa perfetta per coppie e non solo.||Posizione strategica.||Consiglio Vivamente a chiunque. ||Ci tornerò sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 gennaio 2020

È stato tutto perfetto, la spa è meravigliosa gli ambienti sono tutti moderni e impreziositi. Il personale è sempre stato cordiale, ci hanno offerto cioccolatini artigianali di loro produzione, colorati, particolari e buonissimi.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Che dire, ho ritardato a scrivere questa mia, ho avuto serie difficoltà a cercare le parole e la forma adatta x descrivere questo la bellezza di questa realtà. Lodi, lodi, lodi, una due giorni indimenticabile x il mio gruppo che, dalla vicina Puglia, ha voluto scoprire il meglio di questa incantevole Regione. Ma parliamo di "Villa Le Zagare", Personale di altissima professionalità, un'accoglienza straordinaria, premurosi e attenti a ogni nostra esigenza, cena impeccabile allietata dalla dolce musica di un Violino, le pietanze servite portavano sicuramente il tocco di uno chef stellato. La location una cascata di bellezze. Vorrei aggiungere tanto ancora ma devo frenare la mia penna. Complimenti avrete un grande futuro.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 dicembre 2019

Hotel eccellente, pulizia impeccabile e soprattutto una massaggiatrice che trasmette una sensazione esotica...
Io ed il mio fidanzato abbiamo trovato un ambiente Rilassante ed accogliente..
Un luogo magico dove ci si dimentica di tutto e dove esisti solo tu ed il tuo benessere.
Abbiamo ricevuto tanta gentilezza e cordialità da parte della famiglia Cannavacciuolo e sicuramente ci torneremo presto.
Consiglio a tutti

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 dicembre 2019

Posizione strategica.
Consiglio Vivamente a chiunque.
Ci tornerò sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia