“Ottima tappa intermedia”

Civitavecchia, Italia
“Ottima tappa intermedia”
Recensito il 19 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

B&B davvero molto carino, nuovo e curato nei dettagli. La proprietaria, gentilissima, è venuta a prenderci all'uscita dell'autostrada per accompagnarci fino al b&b spiegandoci che, a causa delle restrizioni dovute al COVID19, è stata costretta a togliere la colazione. Il B&b è situato in un vicolo del paese molto silenzioso ed è dotato di tutti i comfort (aria condizionata, Wifi, frigo bar...). Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2020
Messner72
Bari, Italia
“Bello ma titolare scorretta”
Recensito il 26 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Il posto è bello, pulito e accogliente. La titolare ci ha accolto con gentilezza ma ha omesso di dirci che il mattino dopo non avrebbe fornito alcuna colazione. Avrebbe dovuto avvisare e magari proporci anche un piccolo sconto per l inconveniente. Non lo ha fatto per intascare il pagamento pieno in contanti. Abbiamo pagato per un bed and breakfast non per un letto e basta. Non è così che ci si comporta.

Data del soggiorno: agosto 2019
27 ago 2019
Gentile cliente,
Grazie per la sua recensione del tutto inadeguata e assolutamente non in linea con le altre precedenti. Non è colpa mia se non avete letto bene le condizioni - che sono scritte in modo assolutamente chiaro sul noto sito di viaggio dove avete visto la struttura - prima di effettuare la prenotazione. Il prezzo irrisorio che avete pagato logicamente non includeva il prezzo della colazione, considerato il periodo di alta stagione e i prezzi nettamente inferiori rispetto a quelli praticati da strutture limitrofe di livello inferiore. Considerati gli standard della nostra struttura, che è totalmente nuova e dotata di tutti i confort, non ho assolutamente bisogno di omettere informazioni per " intascarmi i soldi". Per fortuna questo mondo di agire non mi è proprio, come tra l'altro risulta dalle numerose recensioni positive presenti sul web. Viceversa credo invece che si addica molto a chi ha scritto questa recensione, il quale, pieno di arroganza e con scostumatezza ha avuto il coraggio di chiamare la sottoscritta di prima mattina, reclamando qualcosa che non gli spettava, perché non aveva pagato! Per fortuna da quando ho intrapreso questa attività ho avuto modo di conoscere persone splendide a differenza sua e dei membri del suo gruppo. Ma va bene così, il modo è bello proprio perché è vario!
violetk81
San Giovanni in Fiore, Italia
“Meglio dal vivo che in foto”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

È un B&B carinissimo. Molto pulito. Ci si sente a proprio agio. Il bagno è il top, pulitissimo, servizi nuovi e box doccia con radio e idromassaggio. Stanza confortevole, pulita e anche la culla dei bimbi è totalmente ok. In stanza trovate tv, cassaforte e anche qualcosa da leggere. Lo consiglio a tutti, anche alle famiglie con bebè. Colazione a base di dolci fatti in casa, yogurt, succhi, ecc. Insomma loro sono molto gentili e il B&B ve lo consiglio.

Data del soggiorno: settembre 2018
Carla M
Torino, Italia
“Una sorpresa molto stimolante”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Raggiungere Frascineto e il B&B Il Vicoletto è stata una sorpresa continua, a cominciare dal video che la gentilissima proprietaria ci ha inviato, una guida precisa e comoda per arrivare a destinazione senza errori.
Le stanze sono fresche, ampie, pulitissime con arredi nuovi e funzionali. Sul mio comodino ho trovato un libro di racconti calabresi edito da Adelphi: non so se qualche ospite precedente lo avesse lasciato lì o se fosse una piccola cura della proprietaria, in ogni caso ho apprezzato l'idea di un libro accanto al letto.
Il bagno in camera, dotato di finestra, è grande e nuovo. Mi sono entusiasmata per la doccia (tirata a lucido) con l'idromassaggio e la radio, che peraltro si sente perfettamente anche in camera.
Ci siamo soffermati a parlare con la proprietaria, la signora Raffaella, della piccola comunità di Frascineto e della sua importanza nella cultura arbëreshe. Così, su sua indicazione abbiamo anche visitato la chiesa e un interessante museo delle icone bizantine.
Insomma siamo stati solo una notte perché eravamo di passaggio, ma l'accoglienza è stata così serena e stimolante da farmi venire una gran voglia di tornare, stare, parlare con le persone di qui, scoprire Frascineto e la Calabria tutta, che conosco pochissimo.
Grazie

stefania
“Relax e confort”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Di passaggio x andare in Calabria abbiamo provato questo B&B a frascineto e ci siamo trovati benissimo ...ottima pulizia stanza spaziosa con aria condizionata e cassaforte bagno comodo e con cabina doccia con idromassaggio..tutto nuovissimo...
Ottima esperienza
I proprietari ,una giovane coppia, gentilissimi ci hanno anche suggerito un ristorante dove cenare
e dove abbiamo mangiato benissimo con un prezzo onesto.
Grazie x la gentilezza consigliatissimo!

29 ago 2018
Grazie Stefania, per l'ottima recensione. È stato un piacere avervi come nostri ospiti. Spero di rivedervi in futuro. Buone cose!
X3269UWva
“B&B gradevole”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato con mio marito e i miei figli una notte .Camere pulite arredate con gusto .Bagno con doccia idromassaggio con musica e aria condizionata .La proprietaria Raffaella persona splendida .La colazione con ciambellone e crostata fatta in casa davvero buonissima .Accoglienza davvero top.Consigliato.

ory-83
Bari, India
“POSTO FAVOLOSO”
Recensito il 21 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Due giorni di relax in un paesino tranquillo Frascineto in cui ti senti in contatto con la natura . Il b&b il vicoletto è davvero accogliente e pulito con i proprietari che ti fanno sentire a tuo agio , una meravigliosa colazione apprezzata dai bimbi con dolci preparati dalla bravissima padrona di casa . Ci torneremo assolutamente.

Data del soggiorno: febbraio 2018
23 feb 2018
Grazie, per le bellissime parole, è stato un piacere avervi come nostri ospiti! Un saluto a voi e ai vostri splendidi bimbi! A presto....