“B&b Spettacolare!!!”
Frascineto, Provincia di Cosenza, Calabria

claudiage
“B&b Spettacolare!!! ”
Recensito il 19 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo deciso di fermarci a Frascineto per fare una sosta durante il viaggio di ritorno dalla Sicilia, il b&b si trova in una posizione strategica essendo a pochi metri dallo svincolo autostradale. La struttura, aperta di recente, è completamente nuova e curata in ogni minimo dettaglio. Le stanze, ampie e pulitissime, sono arredate con gusto e dotate di ogni comfort (addirittura in ogni bagno c'è una doccia idromassaggio con radio!) I proprietari, che non abitano nella struttura ma nei pressi, sono gentilissimi e molto simpatici. La mattina seguente siamo stati deliziati da un'abbondante e squisita colazione. I dolci fatti in casa dalla Sig. ra Raffaella erano buonissimi! Sicuramente ritorneremo in questo b&b e ci fermeremo per più giorni per visitare le bellezze del posto.
Assolutamente consigliato!!!

19 dic 2017
Grazie Claudia per l'ottima recensione, che ci rende molto orgogliosi. È stato un piacere avervi avuti come nostri ospiti, speriamo di rivedervi presto.
Un abbraccio.
Luca d
“B&B fantastico ”
Recensito il 17 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

La struttura è molto pulita e confortevole, i proprietari sono gentilissimi!!! La consiglio
Ci ritornerò sicuramente!!!!

17 dic 2017
Caro Luca,
grazie per l'ottima recensione! È stato un piacere averti come nostro ospite, speriamo di rivederti presto.
Buone cose!
Francesco
“Da provare assolutamente......”
Recensito il 30 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Non basta una recensione positiva, ci vorrebbe la sesta stella da poter mettere!
La cordialità fa da padrona, la pulizia ti da quella tranquillità per goderti il soggiorno, la silenziosità ti fa staccare dal caos di tutti i giorni, la cura nei dettagli estetici è veramente eccellente. Pare davvero di essere a casa!!!!!!
Davvero il top.
Da provare........Non ve ne pentirete

1 dic 2017
Grazie, è stato un piacere avervi come ospiti! Spero di rivedervi presto.