“Hotel Eccellente” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.8 di 47 hotel a Gatteo a Mare
Taranto, Puglia, Italy
“Hotel Eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 luglio 2012

Hotel situato nel centro turistico di Gatteo a Mare, vicino al mare e luoghi d'attrazione.
Trovare un hotel pulito, economico, colazione soddisfacente, posizione ottima.
Beh non alloggiarci è da stupidi!

Tonio Taranto

Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

B&B comodo al centro di Gatteo mare e spiaggia raggiungibile con una passeggiata di 5 minuti.
Sono diverse estati che soggiorno all'Hotel Stefan e ci ritorno sempre molto volentieri per l'accoglienza,la simpatia e la disponibilità di Anna e dei suoi due figli che mi fanno sentire a casa!
I bagni sono stati ristrutturati di recente,le camere sono dotate di A.C. e balcone,il cambio della biancheria è quotidiano e la pulizia è ai massimi livelli. La colazione a buffet,che si svolge in un ambiente ampio e luminoso,è abbondante,varia,completa e arricchita da ciambelle e crostate preparate ogni mattina personalmente da Anna....tutto ciò mi fa dire:OTTIMO!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ivrea, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Ben fatto , buona posizione , servizio ottimo e cordiale , gentilissimi in tutto. Solo colazione con tante soluzioni , stanza ampia - pulita - silenziosa munita di tv, con mini bagno attrezzato di tutto quello che può servire e, balconcino.Pulizia camera puntualmente ogni mattina, rifacimento letto , e cambio asciugamani sempre.Convenzione a pagamento con lido a mare distante 600/700mt (su richiesta).Il tutto ad un prezzo veramente conveniente.Dista 20 km da Mirabilandia , ma la strada è molto scorrevole e semplice, possibilità di biglietti sul posto.
P.S. Complimenti alla sign. Anna per le sue torte.
....Sicuramente ci rivedremo presto.
Saluti da : Davide-Cristina-Aurora-Simone.

• Punteggio 5 su 5
, Proprietario alle Hotel Stefan, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Cari Davide, Cristina, Aurora e Simone, siete stati graditissimi ospiti e ci auguriamo di rivedervi presto.
Grazie per i complimenti!

Anna, Valerio e Roberta
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Devo dire di aver trascorso davvero una bellissima settimana in questo Hotel.

Gli ambienti sono recentemente ristrutturati, luminosi, ariosi e sopratutto molto puliti. La camera (una tripla) era molto spaziosa, arredata con mobili recenti, dotata di TV, minifrigo, A-C e bagno con cabina doccia e Phon, e nonostante sul balcone ci fossero stati uno stendino, un tavolino ed una panchina c'era ancora spazio per muoversi molto bene, la biancheria da bagno veniva cambiata tutti i giorni anche se non lo chiedevamo.

La colazione era praticamente un pranzo, davvero molto ricca e varia, dal dolce al salato non mancava proprio nulla e ogni mattina c'erano sempre un paio di torte speciali senza parlare delle buonissime e soffici brioche!!!

L'accoglienza poi è stata davvero unica, sia Valerio che la mitica Sig.ra Anna sono stati sempre simpatici, gentilissimi e molto disponibili, qualunque richiesta avessimo è stata soddisfatta con professionalità, cortesia e gran sorrisi.

Quando abbiamo avuto bisogno del parcheggio ci è stato messo a disposizione sia quello piccolo sotto l'hotel che quello grande a poche centinaia di metri in modo totalmente gratuito.

Anche il costo della camera è onesto e piuttosto basso rispetto alla qualità dei servizi offerti.

E' stata davvero una bella sorpresa trovare questo tipo di accoglienza ed indubbiamente la scelta di soggiornare all'Hotel Stefan è stata ottima, oserei dire che per chi sceglie un tipo di vacanza da B&B è sicuramente una delle migliori sistemazioni di Gatteo Mare.

Grazie Anna e Valerio, di cuore, siamo stati benissimo e speriamo tanto di poter tornare quanto prima.

Un abbraccio forte, Roberta.

• Punteggio 5 su 5
, Proprietario alle Hotel Stefan, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Grazie per la bellissima e dettagliata recensione. E' stato un grande piacere avervi come ospiti, poi la grande simpatia e dialettica del piccolo ci ha conquistati dal primo momento!!! Grazie ancora per tutto ed un arrivederci alla prossima vacanza a Gatteo Mare.

Anna, Valerio e Roberta
Somma Lombardo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Ci dispiace proprio tornare a casa dopo una settimana nel vostro hotel. Un servizio eccellente! La sig.ra Anna, amabilissima, cordiale e che fa di tutto per far sentire gli ospiti meglio che in casa. Valerio e Roberta due ragazzi simpatici, educatissimi. Tutti e tre grandi lavoratori. Una famiglia che fa onore al proprio lavoro.
Albergo pulitissimo, stanze spaziose e non rumorose.
Colazioni abbondanti e variegate. Torte casalinghe davvero ottime!
Tanta cordialità e disponibilità verso gli ospiti. Da tornarci mille volte ancora. Grazie, la nostra settimana a Gatteo è stata fantastica.
Gabi, Giuseppe e i due piccoli :-)

• Punteggio 5 su 5
, Proprietario alle Hotel Stefan, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Carissimi Maria Gabriella e Giuseppe,

grazie veramente di cuore per la bella recensione, ci fa piacere che avete trascorso un piacevole soggiorno presso di noi.
Un augurio di ogni bene ed un caro saluto a voi tutti.

Latina, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo soggiornato solo un week end purtroppo, 2 camere triple... ma l'accoglienza, la pulizia e la posizione di qs hotel ci hanno consentito a trascorrere due gg in assoluto divertimento visto la vicinanza a Mirabilandia... un saluto affettuoso alla sig.ra Anna e figli.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
, Proprietario alle Hotel Stefan, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Siamo contenti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso di noi, quando desiderate ritornare a Mirabilandia vi aspettiamo.

cadorago
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Cosa dire..... Non so prorpio da dove iniziare.
Siamo stati all'hotel stefan il weekend del 17 giugno e devo dire che mi sono trovato benissimo più che un bed & breakfast sembra un 4 stelle, recentemente ristrutturato devo dire con molto gusto stanza spaziose e pulite, posizione eccellente praticamente in centro e con una piccola passeggiata,che in vacanza non fa mai male,si arriva alla spiaggia convenzionata con l'hotel.
Nella colazione c'è un po di tutto dalle torte fatte in casa alla frutta fresca dagli affettati ai formaggi brioche cereali ananas focaccia insomma chi più ne ha più ne metta.
E poi cosa dire della signora anna la tipica romagnola che si fa in quattro per offrire il meglio ai suoi ospiti sempre pronta a consigliarti su tutto quello che ti serve.
Il parcheggio è sotto l'hotel o mal che vada a 5 minuti a piedi sempre naturalmente gratuito.
Insomma per chiudere la mia recensione un'hotel assolutamente da consigliare dove ti senti a casa tua coccolato da mamma anna con quel calore che secondo me solo i migliori romagnoli ti sanno dare.
SU SU NON STATE A PENSARCI PRENOTATE SUBITO!!!!!!!!!

• Punteggio 5 su 5
Valerio T, Proprietario alle Hotel Stefan, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentile cliente,
questa è di sicuro la più bella recensione che abbiamo mai avuto, siamo lusingati per le belle cose che ha scritto.
La ringraziamo di cuore e speriamo di rivederla presto per un altro indimenticabile soggiorno, nel frattempo le auguriamo buon lavoro.

Anna e Valerio
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gatteo a Mare
Hotel Adriatico
Hotel Estense
Hotel Estense
N. 3 di 47 a Gatteo a Mare
Punteggio 4.5 su 5 362 recensioni

Conosci Hotel Stefan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stefan

Struttura: Hotel Stefan
Indirizzo: Viale Giacomo Matteotti 54, 47043 Gatteo a Mare, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Gatteo a Mare
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel romantici a Gatteo a Mare
N. 7 hotel per famiglie a Gatteo a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stefan 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stefan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stefan Gatteo Mare